E' una Hi-tech, praticamente la versione che verso la fine commercializzazione ha sostituito l'Attiva. Dovrebbe avere i servizi telematici ed il BT di serie.
Dipende;se la E60 gli piace perche' no.lascia stare il discorso del valore effettivo dell'auto,penso lo conosca pure lui.ad ogni modo a quei soldi non compri nessuna auto "nuova" 3000cc e pure Bmw,credo. Passi a vedere la Gt a Pordenone?
Se la terranno ancora per parecchio, per quel prezzo lì ci sono le F ancora in garanzia bmw, sarà anche km0 ma proprio nel rodaggio che partono i pezzi che poi con una garanzia concessionario ti ritrovi a cambiare da solo, a maggior ragione se te la fatturi. Comunque 14 km dal 2010, bene non fa, alla macchina,rimanere ferma tutto il tempo.
Ciao Dionigi no aspettavo un'attimo perché forse ho trovato una x ... Comunque farei lo stesso un salto a Pordenone perché il concessionario lo merita veramente. Fidati che ormai ho i polpastrelli consumati. Ci sono veramente occasioni di bmw 530 F/10 del 2010-2011 con meno di 60.000 km che si possono considerare "nuove". Comunque posso capire la passione per la e60, auto che io ho amato e continuo a farlo, ma i soldi sono soldi per tutti, e lui in quel caso li "butterebbe", a meno che non combini con importo molto ma molto più basso. Quoto T.rex
no un po' piu' avanti a sinistra direzione Tv se passi io e [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] ti aspettiamo per una bevuta! e se vuoi anche una consulenza,piu' tecnica sicuramente da lui che da me
Volentieri. A me questa fa gola: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228772745&cd=634978394920000000&asrc=st|fs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti aggiorno stasera perché forse ci sono novità ciao. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nuova 530d hi-tech Per un 3000 6 cilindri è come se avesse appena finito il rodaggio. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
per il motore i km descritti non sono certo un problema, è con le normative antinquinnamento che gli ammennicoli appiccicati al motore creeranno problemi .
forse viperino si riferisce al fap e relativo intasamento che a 110.000 km comincia ad essere un problema e se lo devi cambiare sono dolori !!
tipo EGR che si tappa, Dpf idem, e parlando di meccanica per esempio nella 5er pre rest intorno ai 100k km partiva il compressore autolivellante, la puleggia motore, il collettore di scarico, qualche volta le lamelle qualche danno lo facevano e via via, per non parlare dei tettucci (li non contavano i Km ma il numero di aperture, in ogni caso si rompevano), certo che poi ottimizzato il tutto nel LCI certi inconvenienti (forse) non si sono più ripresentati, resta il caso che secondo la mia filosofia preferisco scendere di categoria e acquistare una vettura più fresca.:wink: