Complimenti macchina spettacolare. Il 25d b47 è un ottimo motore, io sulla mia x1 sono molto soddisfatto: consumi simili al 20d, ma prestazioni con 231cv molto più elevate. Non a caso è presente anche sulla x5 g05, ed era presente anche nella serie 7 G11, nella versione 725d.
Assolutamente d'accordo. Sulla 525d b47 g30/31 si hanno a disposizione ben 500nm di coppia, veramente eccezionali per un 2000 di cilindrata. La 525d g30 berlina tocca i 250km/h e accellera in 6,6 s nello 0-100,dati eccellenti in rapporto al peso della vettura. Buona giornata
penso che il 2.0d biturbo 231cv sia il più equilibrato in assoluto tra consumi, prestazioni e spese gestione certo che adesso esistendo il 6cil. 249cv fa gola...
Sinceramente i 3000 diesel non cosumano molto piu del 2000... Se uno poi si fa 50000km al anno e un altro discorso per il resto 3000 tutta la vita
Certo il 6cilindri non si batte. Però il 25d ha consumi sovrapponibili al 20d, le prestazioni però decisamente migliori. Anche la coppia lo pone in mezzo: 400nm il 20d, 500nm il 25d, 620nm il 30d
Confermo. Contrariamente a quello che si possa pensare.. 3000 e 2000 hanno consumi simili (parlo del benzina). Potrebbe essere perché il 2000 4 cilindri lavora a un numero di giri piu' alto mentre il 3000 ad un numero piu' basso. Parliamo di consumo "medio" ovviamente. Col 3000 se spingi forte, consuma mooolto di piu' del 2000
Certo! B47 e B57 appartengono alla stessa famiglia di motori modulari e si ottengono aggiungendo o togliendo blocchi da 500cm3 e un clilindro.
Ciao. Complimenti per la macchina e il colore veramente Scusa una domanda: guardando le foto del cockpit, mi sembra diverso dalla mia immatricolata a Marzo 2019. Da spento è senza niente (simile alla nuova serie 3). Perché è diverso ad esempio da quello che ho? Grazie
Ciao Maurizio Si questa è la versione full color digitale da spento non si vede nulla. È tutto display
Si in effetti è diverso, in concessionaria io su una 5er MY2020 ho visto anche quello esattamente uguale come grafica al full serie 3 nuova e serie 1 sempre nuova.
Chiedo a @nicor perchè questa 525 che presumibilmente risale a fine 2018 o a inizio 2019 ha questo tipo di cruscotto full digital rotondo come grafica nel tachimetro e contagiri senza nessun tipo di cornicette in rilievo nel display....forse d'importazione...??
Le prime uscite avevano le cornici cromate nella strumentazione. Da metà 2018, non ricordo la data di produzione precisa, sono state tolte. Dalla produzione 11/2019, a memoria, sono passati al nuovo iDrive e alla nuova strumentazione, unificando il tutto a quella della nuova 3er/X5/... Se trovo i vecchi listini cerco di darvi le date precise del cambio.