Ciao a tutti finalmente mi sono liberato del mio 530d del 2005 che tanto mi ha fatto dannare in riparazioni per un nuovo 520d business da 190cv ed è bellissima :sbav: Ho solo tre domande: 1)Mi pare di capire che non si possano mettere gli autovelox nel navigatore ? Giusto ? 2)Come si fa ad aggiornare le mappe ? 3)Avevo preparato una pendrive da 4g formattata in fat32 e inserito alcuni mp3 ma pur inserendola nella porta usb del bracciolo non viene vista, dove sbaglio ? Grazie!
complimenti per l'acquisto. le mappe le aggiorni in bmw, gli autovelox non si possono mettere sul navy, per la penna usb non saprei forse e' rovinata? non ho mai avuto problemi......
Nuova 520D Ciao e complimenti per la nuova arrivata! Per la Pendrive nn so che dirti: dovrebbe funzionare tranquillamente. So che talvolta le 3.0 danno qualche noia
Nuova 520D le nostre auto vanno meglio con tecnologie di qualche anno fa: anche telfono meglio iphone 4 che 6
Nuova 520D in effetti sotto alcuni aspetti i galaxy vanno meglio anche io con s5 e lollypop non ho problemi mai avuti anche con i vecchi s2 ed s3; il problema di samsung e' che sono meno user friendly rispetto ai prodotti della Mela
si ma sono problemi minimi. non ho mai avuto problemi di connettivita' neanche con l's3 che avevo prima, ed e' quello che mi interessa......
ciao e complimenti per la nuova arrivata .... attendiamo foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le mappe le puoi aggiornare in concessionaria (a pagamento), la usb deve funzionare (meglio una 2.0) e per gli autovelox scaricati una app sul cell visto che non si possono inserire Per quanto riguarda le tecnologie .... a volte è vero che quelle meno recenti vanno meglio con le nostre auto che magari non hanno ultimissimi aggiornamenti di software .... io sulla ia uso comunque un iphone6 plus e non da nessun problema !
Per curiosità, avete idea dei costi di aggiornamento delle mappe? Mi hanno cambiato il navi, speravo che arrivasse aggiornato, me ne hanno messo uno di rotazione con le mappe forse ancora più vecchie... non solo non vede la brebemi, ma il mio nav non sa cosa siano le rotonde...
Dovevi fargli comprendere anche l'aggiornamento nel cambio visto che non è nuovo, non saprei quant'è la spesa.
Azz, stavo appunto per chiederlo Ho visto che si può fare l'aggiornamento software della macchina, voi l'avete fatto ? Ho risolto il problema mp3 usando una chiavetta, della stessa marca, di 8 gb in ntfs grazie per la dritta Non mi salva però il profilo guidatore sulla chiavetta Gli aggiornamenti manuali che si possono fare cosa riguardano ? La mia è la versione da 190cv immatricolata 2015, conviene che faccio un saltino in bmw Pensavo già di farlo verso i 1500 km per il controllo livelli Io l'ho presa con finanziamente quindi oltre al best 4 ho 3 anni o 60000 di tagliandi inclusi (spero di non avere sorprese)
gli aggiornamenti andrebbero fatti solo se necessari , è pur vero che non fanno mai male ma la tua è troppo fresca , avrà già tutto aggiornato ............