non commento, riporto solo un messagio su autoblog: se fosse questo il problema della 159…….mancano i motori no gli allestimenti sportivi amen.
Tra i tanti commenti a fine pagina mi ha colpito questo Numero 25 http://www.autoblog.it/post/5906/in-arrivo-la-alfa-159-ti/1#288072 >[/B]
infatti. Lo diceva la stessa Alfa però: la bellezza non basta! poi ha corretto il tiro: il cuore ha sempre ragione! (perchè se poi ci pensi un attimo non la prendi più)
e tra due ore quando mi rifà reputare te ne do una positiva Personalmente Alfa mi fa incazzare come una BESTIA: auto bellissime ed invidiate da tutti. Ma il resto........
apparte il fatto che dovevi mettere rocky in firma.. qmq tornando al topic alfa secondo me è morta molti anni fa...senza tp nn è una purosangue... oltretutto il motore opel 1.8 benza (e qui facciamo la nostra solita figura di merxa..) una sportiva pesante + di un tir..tiene la strada..ovvio..talmente pesante che nn riesce neanche a curvare poi alla fine..bella?si può darsi..ma dov'è la sportività e la vera potenza alfa???? W LA 75 ULTIMA VERA ALFA!!!
Ma come siamo catastrofici La 159 è una buona auto, con ottimi motori diesel (ovvero il 95% del venduto). Perde il confronto solo con la migliore del segmento, ovvero BMW, ma con le altre (SAAB, X-Type, ecc.) ne esce bene. Ed molto personale. L'Alfa è morta? Tutto il gruppo era dato per morto sino a 3 anni fa, ma le cose stanno andando diversamente. Gurdiamo cosa tireranno fuori, i progetti nuovi hanno bisogno di tempo. Intanto 159 SW sta raccogliendo un sacco di premi per il design, e secondo me sono meritatissimi :wink:
morta nn 3 anni fa ..3 anni fa era il suo anniversario di morte n°11:wink: contro jaguar che ne esca bene..bha...jaguar il diesel che vende il 95% del mercati è il 1.9 150cv x forza..altrimenti o pigli un 2.4 o passi ai benza dai 10km/l la 159 racccoglie un sacco di premi? ke me frega? dove sono iclienti che deve raccogliere?? dai l'argomento alfa meglio nn accenderlo con me:wink:
ma che caxxo dici???????? la foto è presa dal set di Rocky VI in uscita a Natale........ Stallone ha 60 anni!
allora è una gran minchiaxa..a una certa età meglio ritirarsi..ho sentito parlare del film..addirittura x un pugno dato x sbaglio il grande stallone è finito in ospedale..
NON BESTEMMIARE e, per la cronaca, in ospedale c'era pure finito durante le riprese di Rocky IV quando Dolph Lundgren gli fiaccò un paio di costole