Ciao a tutti, mi hanno comunicato le ultime 7 cifre del telaio che mi hanno permesso di aprire la scheda di Bimmer Work in modo da controllare che tutti gli optional fossero presenti. Premetto di aver cercato nel forum qualcosa di simile ma non ho trovato nulla, mi scuso se trattasi di argomento super trattato La mia difficoltà è nel comprendere alcune cose, speravo che qualcuno che ci è gia passato potesse spiegarmele Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months Io nel contratto ho specificato il pacchetto 5 anni/100k Km che mi avevano detto sarebbe stato caricato nel telaio in modo da essere visualizzabile dai centri bmw, però a parte questa dicitura non vedo nulla. 18"m Lt/aly W.double Sp. 461m Ferri Ho scelto i cerchi bruniti ma da questo codice non riesco a capirenulla. Sono loro? Park Distance Control (pdc) Ho scelto anche gli anteriori però putroppo anche per quelli la dicitura è PDC quindi dovrò aspettare e vedere di persona. Hifi Loudspeaker System E' il multiamplificato giusto? Ultima cosa, il cruise control con funzione freno è sempre stato compreso nel pacchetto MSport? Sinceramente quando l'ho visto mi sono sopreso perchè non lo avevo scelto e non lo ricordavo compreso quindi ho pensato all'errore (a mio vantaggio) poi però sul configuratore lo vedo incluso (e figurati se regalano qualcosa ) e a questo punto mi viene il dubbio ci fosse anche 6 mesi fa..? Grazie in anticipo
Allora punto 1 indica l'intervallo per i tagliandi Punto 2 i tagliandi dovrebbero essere caricati sulla chiave Punto 3 dovrebbero essere brunito Punto 4 sensori di parcheggio Punto 5 non so non avendolo come optional Punto 6 anche io c'è l'ho con la funzione freno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto ok, tranne l'OilService ovviamente, dovresti avere la dicitura 5anni/100.000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
OilService 30000 km/24 mesi ce l'hanno tutte. sta ad indicare la distanza tra un tagliando e l'altro secondo BMW
Che tu sappia è una cosa recente o è sempre stato cosi? L'ordine è di quasi 4 mesi fa. [MENTION=3813]Actarus[/MENTION] ma quindi non è come dice il primo utente cioè l'intervallo per i tagliandi?
certo, ma lui dovrebbe avere, alla fine della schermata se non erro, anche la voce dei tagliandi 5anni/100.000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è l'intervallo dei tagliandi! tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ah, scusami, questo non so, in quanto io non ho il contratto manutenzione. da quello che ho capito però non viene inserito nella lista degli optional (forse mi sbaglio allora)
Non è detto che lo trovi nella lista degli optional. Anch'io quando il conce mi comunicò il VIN notai la stessa cosa. La sua risposta fu che essendo un omaggio non viene inserito nella lista ma puoi verificarlo con la chiave quando farai i primi controlli
ho richiesto "eliminazione scritta modello" ma su bimmerwork non lo vedo, qualcuno sa se è visibile o meno?
Ok, allora lo toglie la concessionaria quando arriva, perché l'ho ricordato al concessionario il giorno dopo ( si era dimenticato di scriverlo) , mi ha detto che lo avrebbe fatto e poi non l'ha aggiunto all'ordine.
la dicitura dice poco, devi guardare il codice alfanumerico S0 ecc., è quello che fa fede. riepilogando: 21A cerchi bruniti 508 PDC ant e post 676 multiamplificato 320 eliminazione scritta modello i tagliandi 5/100 sono indicati con codice 7FH, ma non sempre viene indicato nel telaio, dipende da come fa l'ordine il conce su LCI il cruise è sempre stato di serie oltre che Msport anche su sport e urban