oh...ma è un numero di telefono! ma quante pippe vi fate?? secondo voi uno che ti vuole ciulare l'auto ti lascia il telefono come avviso? è uno a cui interessa, punto e basta. non hai intenzione di vendere???? strappa il foglietto e stop....non si può scomodare FDO per fesserie del genere
Fagli/lle una chiamata con l'anonimo,ti levi il dubbio e se è una donna magari si può anche concludere qualcosa Solita tattica...ci vediamo al tot posto alla tot ora,come ti riconosco? Sono vestita bla bla bla...tu ti apposti da lontano,la vedi,e se è una scorfana,di defili Ripeto,sempre che risponda una donna...
Oppure usa un numero di un tuo amico (dicendo ovviamente non è il mio numero ma di un amico) e chiedigli che vuole! Se sei un tipo curioso...altrimenti strappa, rifiuta l'offerta e vai avanti! Altrimenti gli vendi l'auto! Ps: io avevo capito proprio che oltre il bigliettino un altro giorno ti avesse lavato e lucidato lui l'auto!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vendergli l'auto che desidero da anni e che è mia da 2 settimane? Neanche se è Elisabetta Canalis a chiedermelo. Credo che farò come mi hai suggerito...
Ahahahah vabè dettagli! Comunque se fosse la Canalis a fare il patto...gliela VENDEREI se lei me la da poi!
Io sapevo che belen scrive come un uomo..................... mah, se sei curioso che ti costa provare a chiamare?????
Non te lo auguro, ma non puo' essere che ti ha urtato la macchina e ti ha lasciato il telefono? Hai controllato se hai ammaccature ai paraurti o sportellate?
E' la cosa più ovvia da pensare infatti, anche se (essendo esterno al fatto) era più grande la curiosità di sapere il 'movente' del presunto compratore
Un particolare: fuori la stazione ti lasciano un biglietto del treno......forse voleva solo disfarsene senza buttarlo a terra. La chiamata con l'anonimo è la cosa che ti consiglio. E prevedo che chi risponderà non ne saprà niente che il suo numero sia finito lì...