Ragazzi nessuno ha mai chiesto il nullaosta per cerchi da 20 su serie 3 e90??Eventualmente per provare a chiderlo a Bmw, come si deve procedere??Ho letto la guida dei documenti che servono ecc...ma io per chiesere il nullaosta devo chiesere al conce e poi pensa lui o devo trattare direttamente con bmw italia??
Non ho detto che li voglio montare di sicuro(anche perchè a fine anno forse la vendo)...però mi piacciono parecchio... Guardate questa ad esempio:
Secondo me è orribile. Ma a parte questo non ha motivazione tecnica, quindi non lo si fa. Se proprio non puoi vivere senza il cerchio giusto non c'è bisogno del 20", ti compri quattro BBS strafighi in 18" (che è già tanto) e chiudi per sempre il discorso.
in motorizzazione,ti ridono in faccia e per molti minuti,non è escluso che chiamino pure un altro collega,appena gli presenti la richiesta....
stesso parere!!!! sembra che un elefante sia salito sul cofano!!!!!!! sembra schiacciata la proporzione è sempre la cosa migliore
tranquillo ti faccio compagnia io, però ho prefissati i miei limiti, senza offesa il 20 su un 320 mi sembrano appena esagerati, io arriverei ad un massimo di 19, che è un gran bel cerchio.
..più che altro se monti una spalla da 30 su un 19" su quello da venti cosa fai? Spalmi un dito di gomma calda?
Ma io li monterei solo x estetica...volendo vedere su un 320 sono già più che sufficienti i 18 che ho ora... Mi piacerebbe montare questi: