io per avere l omologazione dei 19 ho fatto personalmente la richiesta a bmw italia dopo una settimana mi è arrivato il nullaosta con il nullaosta sono andato in motorizzazzione e ho fissato l appuntamento x il collaudo . ho pagato due bollettini x un totale di circa 45 euro sono andato al collaudo con gomme e cerchi della misura che bmw mi aveva messo sul nulla osta 245.35.19 93y 19x8.5 io ho messo un etk 12 che e molto bello da vedere . poi si sono tenuti il libretto, e mi hanno rilasciato il permessino x viaggiare dopo circa 3 mesi è arrivato il libretto nuovo con le nuove misure
Stessa procedura che sto seguendo io, in settimana ho l'appuntamento per la revisione dei cerchi, ma azzo.... 3 mesi? per riavere il libretto aggiornato? allora fino ad anno nuovo starò senza....
quelli in firma sono i 19 ???? con i 19 e tutta un altra cosa a breve faro i vetri scuri mi manderisti altre foto della tua per farmi l occhio grazie qui a como ci vuole 3 mesi magari da te meno o di piu il permessino vale 3 mesi poi ti tocchera rinnovarlo
io a breve solo vetri oscuri......il 19 in sicilia nn posso proprio...troppe buche scalini..per strada.....ecc ecc....qua cari miei con ste strade fai fatica a camminare in carregiata.....a volte i miei mi dicono...ma che fai???e io dico ....evito le buche.........
Come accennato in ulatro post, questa settimana ho ricevuto il nullaosta per i cerchi da 19". Ho fatto richiesta in bmw italia e dopo 2 giorni ho trovato la lettera nella cassetta della posta. Scusa Jenko, i cerchi che hai in firma sono i Style 166 con le 245/35 8.5" ET12?