Ho una E90 318i del 2011 con motore N43. Ho sostituito gli iniettori con l'indice 11 e anche il sensore NOX (più volte), ma l'auto continua a ricevere gli errori 2AF9 e 30EA. In pratica, il catalizzatore NOX è rotto e il sistema NOX deve essere aggirato in qualche modo. Sembra che ci siano due modi per risolvere il problema e sto cercando consigli su quale sia la migliore. Una è installare il sensore NOXEM sostitutivo, che a quanto pare è una soluzione perfetta, a parte il costo e la possibilità che si rompa a un certo punto. In alternativa, alcuni sostengono che un'eliminazione o una rimappatura software degli NOX possa ottenere lo stesso risultato in modo più economico e affidabile. Tuttavia, altri sostengono che l'eliminazione degli NOX nasconda solo i codici NOX, ma che all'auto venga comunque impedito di entrare in carica stratificata e di effettuare i suoi continui adattamenti degli iniettori. Qual è l'approccio consigliato? Grazie mille
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