Ma D10 è un fatto, D5 tutt'altro. Volvo ha depositato le sigle da D2 a D8 per i diesel, e T2 e T8 per i benzina.
Appunto, bisogna vedere la controparte cos'ha depositato, visto che le "Bxx" stanno per i benzina e i "Dxx" per i diesel.
sono dei cani, sono incazzatissimo mi consegnano il 535d oggi ed è la versione a 300 cv quando c'è già la 313 ! ! ! l'ho ordinata a giugno, nessuno sapeva che usciva la 313??? avrei a spettato a ordinare oggi quando vado insulto tutti al conce!!!
No purtroppo almeno in rete, non si sapeva del 313 CV, si sapeva del possibile "Triturbo" ma del powerstep no.
Questo è vero...hanno sempre fatto così...pazienza, non credo che quei 13cv ti precludano il godimento di un'auto superba come quella che hai appena acquistato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma la D3 alpina bmw è già da qualche tempo sul mercato. Avrebbero dovuto prendere provvediementi già con quel modello.
fantastico ritirato il 535d al conce mi hanno detto che per il tagliando dei 5000 mi fanno l'upgrade a 313 cv gratis!!!
Ma è una modifica fatta dalla concessionaria per regalarti quella potenza o è ufficiale BMW con la riproposizione delle identiche curve di coppia e potenza?