novita nella gamma 5

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da sasa, 1 Luglio 2011.

  1. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Piccolo problema.

    Il 530d ha 5000 euro di incentivo che alla fine lo fanno costare parecchio meno del 2000 biturbo.....

    :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2011
  2. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Beh spaggio, non esageriamo!! :razz:

    Certo, il 4L permette notavoli e piacevoli economie...ma la pastosità di un sei cilindri è inarrivabile.

    Ognuno avrà il proprio orientamento, ma i fatti sono innegabili

    incentivo intendi sconto?
     
  3. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    In quel caso 530 a vita ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Senza dubbio, ma se vogliamo dire a tutti i costi che il 6 cilindri è meglio del 4 allora evitiamo il discorso sound perchè alla fine sempre di trattorini stiamo parlando!
     
  4. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    no, non mi trovi d'accordo...c'è un abisso secondo me..
     
  5. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Altro che abisso...il 4 cilindri e' più rumoroso del Ford connect che uso per lavoro...
     
  6. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    questa è una bella battuta, ci si fa tutti sopra due risate, ma rimane una battuta.... il rumore del 520 lo senti da fuori, se hai orecchio fino senti bene la differenza con un 6 cilindri.... da dentro già ci vuole l'iperappassionato, data la ottima insonorizzazione... senti la differenza in accelerazione, il sound qui è diverso... ma dire che è rumoroso come un furgone da lavoro è un'iperbole talmente incredibile da far ridere.... :lol: evidentemente, per tua fortuna, non hai mai avuto l'audi col tdi a iniettore pompa.... :lol: quello sì che era bestiale.... peggio d'un furgoncino davvero.... e cmq quoto inevitabilmente spaggioracing, parliamo di tutto, di tutto quello in cui il 530, innegabilmente, è meglio del 520, ma non citiamo il fattore sound come decisivo.... perchè per quello davvero se ci sente uno che ha anche "solo" il 523 ci ride in faccia.... e giustamente... se uno cerca il sound allora va di benza, sempre e cmq, senza se e senza ma, infischiandosene magari anche se deve fare 70.000 km all'anno... ( e sul forum c'è addirittura un rappresentante che ha fatto questa scelta, chapeau.... quello sì che può parlare di sound e di elasticità....); se uno opta per il diesel è perchè o deve fare molti km, o perchè ama la coppia in basso, o entrambe, imho...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    313cv a 4400giri

    630Nm da 1500/2500giri

    0/100 5.5sec

    vel max 250km limitati

    =P~8-[
     
  8. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Beh anche il mio 530d a me sembra rumoroso forse perché da anni sono andato a benzina, quando e' freddo poi e' insopportabile ed a un certo numero di giri e' veramente rumoroso...dentro invece quando e' calda ha un sound molto sportivo...mai quanto il V8 che ero abituato a guidare ma che ho venduto dopo 180 mila km perché era diventato insostenibile....
     
  9. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    eh infatti, probabilmente perchè vieni dal benza che sei così pignolo sul rumore... perchè secondo me oggettivamente sia il 520 che il 530 sono diesel considerabili "silenziosi"...
     
  10. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Grazie Roger:wink:

    Ammazza che dati:eek:

    Spero vivamente che Auto faccia una bella supersfida(come con le berline a luglio) tra la nuova A6 biturbo e la 535 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e stavolta possibilmente con gli stessi allestimenti e accessori.

    Resta il fatto che con l'aggiunta dell'XD penso sia diventata la touring piú appetibile del mercato=D>
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ecco, questa è la cosa importante!:cool:
     
  12. ZATABORG

    ZATABORG Collaudatore

    397
    8
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    8.165
    R1200GS + 318d F31 Sport
    Auto è diventato un po di parte.....( vedi la prova di A6 313cv Agosto )
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    In effetti forse Qr in questo momento è ritornato ad essere il miglior giornale....
     
  14. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Di parte in che senso auto? Parla sempre bene sia di audi che di bmw...
     
  15. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    1) Non è una prova con rilevazioni cronometriche, ma un impressione di guida (anzi, a leggere pare più statica la cosa);

    2) dire che ha 7cv in più non penso la possa qualificare "di parte", ha messo giustamente a mio avviso, l'accento su questa corsa infinita ai cv nei diesel che questa volta vede in vantaggio la casa dei quattro anelli.
     
  16. ZATABORG

    ZATABORG Collaudatore

    397
    8
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    8.165
    R1200GS + 318d F31 Sport
    Si non è una comparativa, ma leggendo l'articolo sembra scritto dal Marketing Audi e in fondo l'articolo c'e scritto.....Attendiamo la risposta BMW...?!?

    Ma la risposta c'e stata subito BMW ha ufficializzato il motore 3.0 Biturbo 313 cv 630nm a Settembre è gia in consegna mentre Audi uscirà l'anno prossimo...

     
  17. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Mah ragazzi...che facciano le prove che vogliono, che audi faccia la A6 più bella di sempre ma...io non ho dubbi, la F10-F11 la sceglierei sopra tutte in quel segmento! E' troppo bella, ne vedo sempre più di m sport...troppo da sbavo!
     
  18. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    [​IMG]

    La vera novità della "gamma" 5 è questa: 350 cv per 270 orari. accelerazione 0/100 in 5,2 sec. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Presentata al Salone di Francoforte !
     
  19. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    [​IMG]
     
  20. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Bellissima ma se proprio devo fare il salto .... Che sia M5 :cool:
     

Condividi questa Pagina