OK, allora prova a guidare il V6 CDI e poi il 2200 4 cilindri. Io li conosco benissimo. Poi ne riparliamo.
Ricordo solo che l'affidabilità del biturbo diesel che ha ad esempio la 123d di mia moglie e' 100 volte superiore al 2000d "normale" Quante turbine rotte sulla 123d avete sentito contro ad esempio il 320d? Chiedete a Atd.....
A parte la relatività i biturbo usano turbine fisse che sono più longeve di quelle a geometria variabile dei monoturbo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto al 100%, a meno che non abbia di serie il cambio automatio come la X1. Altrimenti è un vero furto. A mio personalissimo parere da non rpendere nemmeno in considerazione, soprattutto se i consumi sono alti, proprio come nel caso dell'X1. Ma ste turbine si rompono ancora? Pensavo fosse una cosa superata, sono anni che non sento parlare di turbine rotte
Ma scusatemi come pretendete che un 2.0 litri 4 cilindri con doppia sovralimentazione costi meno di un 6 cilindri 3000 depotenziato?
Lo pretendo eccome, proprio a causa del maggior costo industriale e raffinatezza di un sei cilindri, indipendentemente dalla potenza. Poi sono perfettamente d'accordo che non si giustifica nemmeno la dfferenza fra il 3000 258 cavalli e l'ex 525d se non con logiche comemrciali
No qui c'è l'inghippo. Il 6 cilindri io lo vendo come 525d e come 530d. Praticamente utilizzo lo stesso motore su due modelli. il 525d 4 cilindri lo utilizzo su un unico modello, quindi non posso avere le economie di scala che ho per il 6L.
Non e' di serie. Ho in mano il listino completo della serie 5 2012 stampato dalla conce ma il cambio automatico non e' di serie.
Salve, sul sito tedesco sono presenti due versioni di 530d da 245 e 258 PS così come il 535d da 300 e 313 PS , vi è anche una 535x drive http://www.bmw.de/de/de/newvehicles/5series/sedan/2010/showroom/carconfigurator/configurator.html buona visione!
Che missile il 535d XDrive da 313cv e 630Nm di coppia da 1500/2500giri! Vorrò vedere un bel confronto col nuovo 3.0Tdi biturbo Audi... Molto curioso anche di vedere anche come si comporterà il nuovo 2.0d biturbo da 218cv....
Su BMW.it -configura- hanno aggiornato tutto "l'ambaradan" dei nuovi motori , hanno arricchito la dotazione "futura".
si avevo notato ma non riesco a trovare il pacchetto futura.. probabilmente non riesco a visualizzarlo
l'usb era a pagamento 300 euro , high beam assist serve a spegnere automaticamente gli abbaglianti quando si incrociano le altre auto o se ne ha davanti una
Strano pero' non compare il pacchetto Vision che a 1900 euro offre ALC, Head up display, pannello esteso, speed limit info. Io ce l'ho nel preventivo......