novita nella gamma 5 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

novita nella gamma 5

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da sasa, 1 Luglio 2011.

  1. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Ma per cortesia !!! Vorrai mica mettere un 3000 6L con un 2000 4L !!!!!!!!!!
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Me lo segno questo post, ne riparliamo quando usciranno i primi test! :exclaim:
     
  3. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Chi se ne frega dei test, già L6 diesel è un po' trattore, figuriamoci L4.
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Guarda che non stiamo parlando di un'Ascona 1.6d eh!:rolleyes:
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Direi che è un commento da malato di ottani :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Che aveva un'affidabilità che bmw si sogna.
     
  7. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Mio padre nel 1981 aveva un'Ascona B 2.0 D berlina ed era una signora macchina. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    100! :mrgreen:
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E che non andava neanche spinta giù dal K2 con un sound degno dei trattori dei contadini! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Una delle ultime della seconda serie.
     
  11. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Beh si in effetti con la 2.0 D dell'81 abbiamo fatto circa 200K Km poi è stata venduta a un conoscente e ha funzionato egregiamente per altri 200-300K, non so di preciso, so che è stata rottamata nel '96 ancora funzionante. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Mio padre ha avuto: ascona 1.2 - kadett 1300 - astra 2.0 td
     
  13. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Non che le coeve andassero molto meglio eh... raggiungeva i 150Km/h di tachimetro e il sound non era così male, i precamera sono abbastanza silenziosi, al minimo si era trattorosa ma in marcia non tanto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
     
  15. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Eheh... Ascona B 2.0 D, Kadett E 1.6 D, Kadett E-rest 1.5 turbointercooler, Vectra B 2.0 DTI, uniche rogne, la 1.6 D che l'hanno rubata dopo sei mesi di vita, la 1.5 turbo ha rotto un supporto motore e l'alternatore, infine l'hanno rubata quando aveva già 7-8 anni, la Vectra sino al primo tagliando mangiava un po' d'olio poi ha smesso. Tutte vendute (o rubate) con quasi 200K Km (esclusa la 1.6 D che ne aveva un 20K).

    Nel contempo mia madre aveva una Corsa A-rest 1.2 S a carburatore del 1991, venduta nel 2009 ancora in perfetto stato dopo che era ferma dal 2004 circa. E di questa ho una chicca: non era messa in moto da oltre 2 anni... ho messo su la batteria nuova e basta... http://web.tiscali.it/alebiondo/Corsa12S.wmv
     
  16. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    La mia era proprio ultima versione aveva i paraurti in plastica neri, per il sound, se non mi ricordo male era un po' più cupo.
     
  17. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Più cupo con i km, un pò come i golf 1.6d-gtd
     
  18. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Vedo che non ci capiamo. Io ne faccio solo una questione di prezzo.

    Un motore a 6 cilindri in linea di tre litri ha un costo, una raffinatezza, un funzionamento, un prestigio che il due litri 4 cilindri non sa nemmeno cosa siano. Certo, e' pur sempre un motore BMW, un gran motore, ma non sara' mai un 6 cilindri IN LINEA.

    Questo indipendentemente dalla potenza. Per cui io mi sento preso per il culo da BMW quando mi vuol far pagare di più' un motore più' economico rispetto ad uno più' costoso PRINCIPALMENTE per il fatto che FISCALMENTE non lo tracciano.

    Insomma, il 2 litri biturbo doveva stare a meta' tra il 2 litri attuale ed il 3 litri del 525d. Oltre e' una presa in giro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2011
    A 2 persone piace questo elemento.
  19. emdr

    emdr Kartista

    50
    0
    5 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 530d XDrive F10
    Assolutamente d'accordo! Il 6 cilindri è tutta un'altra cosa!!! =D>
     
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Mma...un Mercedes 250CDI costa poco meno del 300CDI V6....non ci vedo tutto questo scandalo perciò da parte di BMW!:exclaim:
     

Condividi questa Pagina