Certo che è un bel paradosso: Calano i cilindri da 6 a 4 e la cilindrata da 3.0 a 2.0, e i cv salgono da 204 a 218 !!!
Salve! avete dato un'occhiata al sito inglese della BMW sono già disponibili le nuove motorizzazioni 525d 214 hp, 535d 313 hp ed il già noto 530d 258 hp nella versione trazione posteriore buona lettura! http://www.bmw.co.uk/bmwuk/ecom4/frameset/0,,1156___bs-NQ%3D%3D%40bb-TEkxMA%3D%3D%40sit-bmwuk,00.html?requestSource=topnavo
Scusate ancora ! c'è una versione 520d efficient dynamics da 181 hp con emissioni molto basse 119g CO2 chissà se la commercializzeranno anche in Italia....
Speriamo che il nuovo 2.0 218 cavalli consumi come dicono, perchè le testimonianze che ho avuto su X1 204 cavalli sono di consumi esorbitanti, soprattutto in città dove è difficile fare più degli 8/9 km/l. Se è cosi consiglio nettamente il 184 cavalli con l'automatico, va davvero benissimo. Per il resto mi sembra una mossa azzeccata, il 3000 depotenziato non l'ho mai granchè capito, soprattutto per i problemi di svalutazione a fronte di prestazioni allineate al 2.0. In italia secondo me non aveva molto senso
Certo che il 2000 che ho sentito questa sera su un X1 e' davvero qualcosa di terribile...sembra un veicolo industriale
Certo se si volesse essere BMW puristi dovremmo guidare solo 6 cilindri a benzina, mentre questo 4 cilindri mi ricorda la croma td id del 1989...
Concordo: ieri a piedi ho incontrato una 520 d f11 touring e il 4 cilindri si sente parecchio da fuori !
Ma a questo punto visto che amo la musica dei sei cilindri preferirei comprare un 535i benzina manuale usato come quello riportato nel seguente annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195661963 i tedeschi sanno bene che gli italiani preferiscono diesel ed automatico ,e magari si riesce anche ad ottenere un po di sconto ...
Ok. F11 525d 218 cv +4200 euro rispetto al 184cv. 525d xdrive +4900 euro rispetto alla 525d. Futura adesso ha di serie senza maggiori costi: High Beam Assistant, presa usb ipod, volante sportivo, telecamera posteriore.
Completamente fuori prezzo, di fatto non ha senso. Hanno sparato un prezzo cosi alto perchè sanno di poter catalizzare tutti gli utenti del 3000 spaventati dalla finanza. Però è assurdo. Interessanti le aggiunte del Futura, stiamo parlando ad occhio e croce di 1000 euro di accessori in più, niente male
Ci stà tutto il prezzo: ad oggi un 525d Touring Futura che ricordiamo è anche meno potente del nuovo 2.0d biturbo, costa 4100Euro in + del 520d!:wink: Non ci trovo niente di strano!
so aumentati i costi delle turbine ragazzi, + di 4000 euro per una turbina in piu, nooooo gooooood, ladriiiiiiiiiiiiii