novita nella gamma 5

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da sasa, 1 Luglio 2011.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    ....anche se cammineranno meno dei 4cilindri bipompati e consumeranno di +!:wink:
     
  2. George

    George Primo Pilota

    1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Io che avevo i 6, e ora ho il nuovo 4, non ne sento assolutamente la mancanza!
     
  3. George

    George Primo Pilota

    1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Certo che è un bel paradosso:

    Calano i cilindri da 6 a 4 e la cilindrata da 3.0 a 2.0, e i cv salgono da 204 a 218 !!!
     
  4. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Salgono le turbine.. :biggrin:
     
  5. George

    George Primo Pilota

    1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Speriamo siano un po' più resistenti eh...... :lol:
     
  6. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    diminuisce l'affidabilità e la durata...
     
  7. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Dal punto di vista probabilistico si, ma non è matematico!
     
  8. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
  9. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Scusate ancora !

    c'è una versione 520d efficient dynamics da 181 hp con emissioni molto basse 119g CO2

    chissà se la commercializzeranno anche in Italia....
     
  10. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    In UK conviene troppo!!
     
  11. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Nulla di più facile che arrivi la EfficientDynamics Edition
     
  12. Quattro1970

    Quattro1970 Collaudatore

    305
    6
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.120
    520d touring F11
    Speriamo che il nuovo 2.0 218 cavalli consumi come dicono, perchè le testimonianze che ho avuto su X1 204 cavalli sono di consumi esorbitanti, soprattutto in città dove è difficile fare più degli 8/9 km/l. Se è cosi consiglio nettamente il 184 cavalli con l'automatico, va davvero benissimo.

    Per il resto mi sembra una mossa azzeccata, il 3000 depotenziato non l'ho mai granchè capito, soprattutto per i problemi di svalutazione a fronte di prestazioni allineate al 2.0. In italia secondo me non aveva molto senso
     
  13. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Certo che il 2000 che ho sentito questa sera su un X1 e' davvero qualcosa di terribile...sembra un veicolo industriale
     
  14. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Certo se si volesse essere BMW puristi dovremmo guidare solo 6 cilindri a benzina, mentre questo 4 cilindri mi ricorda la croma td id del 1989...
     
  15. johnrunning

    johnrunning Aspirante Pilota

    28
    4
    11 Marzo 2011
    Lombardia
    Reputazione:
    10
    BMW i4 M50
    Concordo: ieri a piedi ho incontrato una 520 d f11 touring e il 4 cilindri si sente parecchio da fuori !
     
  16. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Ma a questo punto visto che amo la musica dei sei cilindri

    preferirei comprare un 535i benzina manuale usato come quello riportato nel seguente annuncio

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195661963

    i tedeschi sanno bene che gli italiani preferiscono diesel ed automatico ,e magari si riesce anche ad ottenere un po di sconto ...
     
  17. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Ok.

    F11 525d 218 cv +4200 euro rispetto al 184cv. 525d xdrive +4900 euro rispetto alla 525d.

    Futura adesso ha di serie senza maggiori costi: High Beam Assistant, presa usb ipod, volante sportivo, telecamera posteriore.
     
  18. Quattro1970

    Quattro1970 Collaudatore

    305
    6
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    1.120
    520d touring F11
    Completamente fuori prezzo, di fatto non ha senso. Hanno sparato un prezzo cosi alto perchè sanno di poter catalizzare tutti gli utenti del 3000 spaventati dalla finanza. Però è assurdo. Interessanti le aggiunte del Futura, stiamo parlando ad occhio e croce di 1000 euro di accessori in più, niente male
     
  19. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ci stà tutto il prezzo: ad oggi un 525d Touring Futura che ricordiamo è anche meno potente del nuovo 2.0d biturbo, costa 4100Euro in + del 520d!:wink:

    Non ci trovo niente di strano!:-k
     
  20. sasa

    sasa Collaudatore

    469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    so aumentati i costi delle turbine ragazzi, + di 4000 euro per una turbina in piu, nooooo gooooood, ladriiiiiiiiiiiiii
     

Condividi questa Pagina