A quanto mi risulti sì. Ma già da 300 a 306 è solo elettronica e gestione turbocompressori. Sul benzina V8 invece, per arrivare a 320 CV hanno montato intercooler più grandi ed una nuova ventola. Insomma gli accessori Performance.
Nulla di impossibile. Però, almeno io, me lo farei riportare sul libretto con tanto di certificazione rilasciata da BMW. Se la andrò a rivendere potrò dire che è una 313 CV ufficiale e non una 313 mappata.
Sono proprio curioso di sapere se metteranno sul libretto questo aggiornamento (forti dubbi). Tra l'altro bisogna pure rifare l'assicurazione e pagare pure l'integrazione del bollo...:wink:
Capirai che intrigo eh...perchè se compri un 313 che ha tutto in regola, non li paghi lo stesso per i dati che sono riportati regolarmente a libretto??? Se viene fatta una cosa regolare e riconosciuta in BMW, questo mi parrebbe il minimo.
Cercate di vedere il lato positivo della cosa... A chi viene consegnato il "vecchio" 300 CV risparmierà ogni anno 50 Euri di superbollo... Per quei 5 Kw che eccedono il limite dei 225...
Bravo e' successo proprio a me questa cosa che dici .......... Ancora mi si deve passare l'incazzatura !!!!!!!!!!!!!!!!!!