x Luca318 Anno fine 1995, 85.000Km tutti tagliandati BMW, full optional, cruise control, sedili elettrici riscaldabili, e il resto si vede dalle foto, comprensiva di hardtop e frangivento. L'ho voluta nera e completamente originale anche di meccanica.
Io sai che prediligo il 3.0l. Per quanto riguarda l'interno in pelle nero, lo preferisco a quello ghiaccio, che ho peraltro gia avuto sull'altra M3...de gustibus.. :wink:
ehehehe lo avevo capito! Cacchio che bella che è! Complimentissimi anche a te E vai di 3.0! Avevo il timore di rimanere da solo...
complimentissimi.... è impressionante quanto sia ancora bella questa macchina... stupenda! e scommetto la hai pagata anche molto bene!
Danny tu ci sei l'11 giugno qui a Belluno al raduno di E36 vero??? PS: aspetta che Marco (Beeky) veda la tua...
Beh che dire, veramente bella... peccato però i sedili bassi (problema di tutti i cabrio ). Ma il terminale è originale??? non mi sembra...
Grazie a tutti per i complimenti. Per il ragazzo che ha acquistato la mia ex m3, gli ho detto che scrivo sul forum, e gli ho lasciato l'indirizzo...vediamo Per Granz, non so se ci sono per il raduno, Marco Beeky, anche lui ha un m3 e36 cabrio, per caso? x il terminale, diciamo che è in acciao inox, ma della stessa tipologia dell'originale.
Che dire, semplicemente FANTASTICA Danny!! Questo nero mi piace molto di più di quello della precedente, è davvero messa bene cavolo!! Hai anche i sensori di parcheggio! Credo che l'unica cosa che cambierei io sono i reni con quelli restyling (lo so, non l'ho ancora fatto sulla mia, ma è solo questione di tempo!) Sei calorosamente invitato al raduno E36 dell'11 Giugno, non puoi mancare con un gioiello così!! E36 RULEZ!! \/
Porca miseria mi ero perso questo post! Ti faccio i miei complimenti Danny, l'auto è semplicemente perfetta, e con questo non intendo solo di carrozzeria, ma nel senso che dal mio punto di vista sublima il concetto di BMW serie 3 cabrio, elegante e sportiva al tempo stesso e con gran classe! Eccezionale! anch'io magari preferisco gli interni color ghiaccio e i fari originali, ma anche così è stupenda! un'auto che ancora oggi ti giri a guardare quando passa. Io ho un 318i cabrio, non cercavo altro di più impegnativo, soprattutto per quanto riguarda i consumi. Devo dire però che da quando sono salito sulla macchina di Granz la voglia di qualche cavallo in più mi è venuta, ma sono contento anche così, dopo tutto il tempo che ho impiegato per trovarla come la volevo... Mi piacerebbe montare anche a me un assetto più basso, tipo eibach prokit, ma sono sempre un po' titubante...sempre dopo l'incontro con Granz, ho visto com'è bassa la sua e la facilità con cui tocca...spero che il raduno dell'11 mi dia un po' di sicurezza per fare il passo. Tu Danny con la tua ha problemi di "toccamenti" a causa dell'assetto? p.s. non puoi assolutamente mancare al raduno e36 dell'11 a Belluno, guarda l'altro forum per chiarimenti. ancora complimenti per l'acquisto!
Io li vendo quelli originali della mia M3... ma non hanno quel disegno li.. ti interessano? Gli anteriori sono perfetti anche perchè uno è nuovo (quello della ruota di scorta) mentre i posteriori hanno un po' di ammaccature ma niente che compromette la funzioanlità..
complimenti davvero bellissima! noto che ti manca l'antenna della radio e che hai uno spoilerino in più sul paraurti davanti che la rende ancora più bassa del solito...e lo scarico è aftermarket probabilmente artigianale bravo !!! vedrai che goduria io sono reduce da un week end aperto a sgassare per la toscana
Grazie a tutti per i complimenti. x beeky per quanto riguarda l'assetto è bassa, e bisogna di conseguenza fare attenzione, non per questo cmq si tocca da tutte le parti.