Come alcuni sanno ho avuto per circa un annetto, un BMW M3 E36, che mi ha regalato tantissime soddisfazioni, e anche qualche problemuccio, ma cmq mi sono affezionato alle vetture di Monaco siglate ///M, in particolar mod per il modello E36...ecco dunque che mi ritrovo per casa, dopo aver venduto la mia cara emmona, un'altra M3 "camaleontica", per il fatto che si presenta diversamente a seconda delle giornate se belle o brutte .... L'auto è fantastica, pochi Km tutti tagliandati bmw, completamente originale, se non per l'assetto bilstein a ghiera regolabile, che le conferisce una guidabilità precisa ed efficace...altra piccola modifica gli engel, sostituiti dal sottoscritto....per il resto, visto che cercavo un auto prettamente di serie ed originale e full full optional, non volevo farmi mancare nulla, ho trovato lei...bellissima...nera...cattiva....fantastica.... Lascio a voi capire, anche se dopo questa breve introduzione, mi sembra abbastanza facile capire.... a presto delle foto, della panterona nera..... :wink:
azz.. sta notizia mi lascia di stucco... pensavo che volessi tenere la tua alla fine.... cos'hai preso? la tua l'hai gia venduta?
Ha indovinato Granz... La mia l'ha comprata un ragazzo che abita nel monzese, l'ho venduta perchè era un po che avevo voglia di cabrio, ne ho viste tante, ma questa mi ha stregato per le condizioni eccezionali, ed ho deciso di comprarla. Vi anticipo una foto, seguiranno delle altre...si vuole scoprire pian piano
E' un peccato non poter vedere più la tua splendida precedente E36....... ma questa sarà siciuramente stupenda.......... dai facci vedere altre foto.
Beh, io c'ho provato... ma devo dire che anche la e36 cabrio è fantastica anzi, esteticamente parlando, la vista laterale posteriore la preferisco alla e46. Complimenti danny. Hai aggiunto un altro gioiellino nel tuo garage. :wink:
davvero molto bella!! immagino sia del '96 giusto? a vederla direi che è un 3,2 però è prerestyling.. la fanaleria cromata continua a non entusiasmarmi troppo.. comunque sembra davvero nuova vedo che anche questa ha gia su un bell'impiantino con doppio woofer unica cosa che non mi entusiasma... nera, capote nera, interni neri avrei preferito magari degli interni in pelle ghiaccio che staccavano un po! l'assetto ci sta davvero bene.. è tirata giu al punto giusto... che dire, complimenti per l'acquisto!!