ciao a tutti, volevo raccogliere qualche opinione e condividere le mie riguardo al seguente quesito... ...quando uscirà la nuova gamma della serie 1... alcuni giornali parlano di ottobre 2010 o giù di li...molti dicono tra fine 2010 e inizio 2011 altri rimandano di un anno rinviando tutto all inverno 2011-2012... qualcuno è in possesso di qualche notizia fondata???? personalmente sono più propenso a pensare che potrà uscire tra il 2011 e il 2012...mi pacerebbe che arrivasse prima ma se non ce uno straccio di presentazione ufficiale?! nel senso ufficialmente bmw non ha mai parlato di nuova serie 1 come invece aveva fatto per le recenti z4,er7,er5...grazie per l attenzione e ciao a tutti....
inizzio io le nuove motorizzazioni della nuova 1er attesa per fine 2010 o inizzio(marzo)2011 saranno: per i motori a benzina: il 116i da 136 CV 1,3 litri turbo, il 118i da 177 CV 1,3litri turbo, il 120i da 218 CV 2 litri turbo, il 130i da 272 CV 3 litri aspirato e il 135i da 326 CV turbo sei cilindri. Per quanto riguarda i diesel, ci sarà il 118d da 150 CV 2 litri turbo, il 120d da 184 CV 2 litri turbo e il 123d da 211 CV 2 litri turbo. come si è soliti dire i cavalli non sono mai troppi !!!
io l'ho sempre detto!!! "ma quand'è che BMW si decide a montare dei turbo/benzina anche sui motori normali come audi fa già da un bel pezzo?" ecco qua la risposta alla mia domanda... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi fate invogliare dopo...!! il piu equilibrato è il 118i... che ha gli stessi cv del 120D di oggi.. ma turbo benza non c'è da mettere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anzi io mi chiedo perchè non producano una serie1 3 o 5 porte con un 6l intermedio a benzina... Si passa da 170cv a 265.... lo trovo illogico dato che ne producono molti di 6l 2500 o 3000 con potenze intermedie tipo quello montato sulla serie 523i o sulla nuova z4 23i o anche quello sulla 125 i coupe... Io personalmente ho preso in 116i perchè non mi sentivo di spendere di più per qualche cavallo in più, un sound non all'altezza e sempre 4 cilindri... se invece ci fosse stato un 6 cilindri intermedio anche solo il vecchio 2.2 della z4 avrei fatto un sacrificio e l'avrei presa al volo...(se non altro per il sound) Cavolo ne hanno diversi in casa, perchè non montarlo? cioè ci sono quasi 100cv di differenza tra il 120i e il 130i... Che ne pensate?
sicuro io avevo letto che a fine 2010 veniva presentata nei vari saloni e nel 2011 andava in commercio ciao
raffo a parlato di nuove motorizzazioni...ok le conoscevo ma cambierà tutto il resto della macchino giusto? cmq io volevo pareri su quando esce e quali sono le novità non sul perchè ci siano alcuni motori e non i sei cilindri... cosa ci sarà di nuovo e quando altrimenti non caziamo piu un nulla ragazzi... ps anche io continuo a trovare in giro ottobre 2010 marzo2011... ma mi dico non si è ancora visto, giornali, comunicati ufficiali, presentazione protototipi, presentazione foto...nulla... mi vien difficile pensar che tra dieci mesi, 10-2010, possano esser nelle concessionarie bmw le nuove serie 1, e mi sembra ormai tardino anche per marzo 2011...
si esce la nuova serie 1 ci sn gia i primi render in giro se li cerki ci sn qua da qualke parte dovresti cercare serie f20
si ma quei render che conosco girano dal 2008, poi più nulla sono due render uno più spigoloso e futuristico in genere argento è la macchina in questione una più in stile gt5 in genere color azzurrino... ho capito che esce volevo ragionar un po per capire quando però, perche uffialmente non si sa nulla
si, ho letto su varie riviste che non sarà lanciata prima di marzo 2011 (poi la commercializzazione non so se inizierà subito) per il 2010 con sono previste novità per la serie 1 e 3 (nel senso di uscite dei nuovi modelli)
ottimo allora visto che non la cambierò almeno per un anno e mezzo vi saluto e vado dal mio mecca di fiducia che tra l altro è anche carrozziere. lista interventi che avevo congelato nel buddio di cambiar macchina a breve: lucidare auto, vetri neri, cerchi 18, centralina, filtro bmc, sostituzione ammortizzatori, baarra duomi... bella storia...
Comunque con la tassazione automobilistica italiana siamo sempre cornuti e mazziati! Se prendi un grosso aspirato paghi tanto di assicurazione, se prendi un piccolo turbo paghi tantissimi di bollo (cosa che succederà con i nuovo benzina 3 cilindri turbo BMW), la nuva 123d pagherà lo stesso bollo della mia che è tre litri. Non voglio andare sul politico, ci mancherebbe altro però voglio dire una cosa: premesso che IMHO i nostri politici a livello di affidabilità sono bene o male tutti uguali qualcuno non aveva promesso in campagna elettorale che a metà legislatura avrebbe tolto il bollo auto? A metà legislatura non manca moltissimo ma casualmente più nessuno ne parla, voglio vedere come va a finire.. Intanto, se volete, firmate questa petizione (per quello che può servire) http://www.firmiamo.it/abolireilbolloauto