oggi sveglia alle 6..come ieri.. da ieri ho ricominciato l'uni.. che balle.. per fortuna è l'ultimo anno..anzi, gli ultimi 6 mesi!
Beh, è vero che oramai oggi tutto il mondo è paese, e non è più la Milano... da bere di una volta però è una città che offre molto, e se presa nel verso giusto, sa anche essere divertente. Poi qui con lo stress che c'è, avresti di che sfruttare la tua laurea...
Questo è anche vero ma non credere.... di esauriti al sud ne stanno davvero tanti quindi volendo anche qui c'è molto da fare.... Poi io dei validi tirocinii alle spalle
Se ti può consolare io mi alzo tutti i giorni alle 6 ormai non ricordo nemmeno più da quanti anni :wink:
..... dentista tutto ok! pero' ho l'anestesia che mi paralizza metà viso .... Dako che faccio? un grappino?
consiglio Lt 1 di grappa "bbuona" ca consumarsi preferibilmente a stomaco VUOTO nell'arco della giornata, questo ripetuto per circa una settimana!!! vedrai che ti passa VEDRAI!!!
giornataccia..i pezzi ordinati non arrivano..sono 3 settimane che faccio ore e ore extra al lavoro..mi son beccato l'influenza.. dako tu che sei esperto..col grappino passa anche la febbre??
Torno ora da un convegno che illustrava le novità normative del governo FRODI ops PRODI ...... è meglio che mi faccio un grappino!!!!