dente del giudizio di *********** son due giorni che mi fa male.... sta per uscire.... ho mal di testa, male ai denti vicini, un po' di nevralgia in faccia.... insomma, *******
sono andato da circa un mese ma intanto devono venire fuori... anche gli altri due che mi son venuti fuori li ho sentiti abbastanza... è normale
caspita che due balle! io ho fatto togliere quelli di sinistra..sono andato avanti a frullato di banane per 4 giorni.. che dolore.. pensa che la settimana prima sono andato dal dentista in ospedale, peraltro bravo, a farmi devitalizzare un dente..sarà che io sono un f.iga, ma son svenuto dal dolore..
vi do io il nome d'un bravo dentista...altro che..tolto il dente del giudizio alle 16,nessun gonfiore,nessun male niente di niente,mi sentivo un po fiacco,ma alle 20 di sera mi son mangiato la pizza!!!
azz mi state facendo venire mal di denti anche a me!! Ho fatto la cazzataaaaaaaa .... mi sono fatta i capelli nerissimiiiiiiiiiiii.... ahahahah
oh, che diamine.. non ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dako che devo fare???? bottiglino di grappino???