Già! ti stanchi in una maniera incredibile... ahahahah Spero che dal 6 ottobre le cose possano cambiare....
beh non ho nulla da fare! Molto probabilmente sono riuscita a trovare un impiego ma dovrei fare 1 mese di formazione al nord a carico dell'azienda... non mi piace sta cosa....
come nulla da fare???una come te a 25 anni non lavori???o non c'è nulla che ti aggrada??? al nord dove??milano??...effetivamente 1 mese è molto e poi strano che non la facciano nelle province dove cercano...anke perche penso ke in quel mese sei a carico loro di vitto e alloggio...no???
si si.... qui al sud c'è davvero poco che mi aggrada! Non so dove esattamente.... spero non Milano....non mi piace!
ho capito...ma andresti via dalla tua citta??te la sentiresti???e lasciare la famiglia???non volevi sposarti con ex milite...se non erro??su un tuo vecchio post...
non posso restare qui al sud e esser sempre disoccupata e poco realizzata... a me mancherà il sud e la famiglia ma solo il corso è al nord.... il lavoro è a bari!
si lo so.... speriamo bene.... anche se alla fin fine questo lavoro non è il massimo dell'aspirazione ma molto momentaneo...
bè scusa non ti seguo...xkè non ti cerchi un lavoro x quello che hai studiato o sai fare??cioè vai a milano a fare un corso d'un mese x magari dopo 3 mesi mollare quel lavoro...non x cattiveria è ma se...no dai non aggiungo altro...:wink:
Beh al momento potrebbe essere un lavoro caruccio anche se non ha nulla a che fare con la mia laurea!!! Qui al sud non si riesce a trovare un lavoro per psicologi!!! Anzi non c'è la concezione dello psicologo!! Già per fare tirocinio in ospedale e lavorare gratis per 6 mesi e ti fanno storie!! Figurati!!!
bhe se vuoi qui da me è pieno ...siamo sovrapopolati di psicologi,avendo la facolta di psicologia qui a padova...mi spiace ma sicuramente ,il lavoro che vuoi o x il quale hai studiato,sta sicura che non ti cadra dal cielo!!!
Lo so! ma da voi la situazione è nettamente differente... a Bari la facoltà di psicologià esiste da 7 anni circa... più o meno da quando mi sono iscritta io! Cmq poi chè questo sarà un lavoro part time ho tutto il tempo per proseguire gli studi e fare altro...
no non è che è differente...e che qui c'è ne sono troppi e all'italiano di spender soldi da uno psicologo non gliene puo fregar di meno...(con rispetto verso tutta la gente del settore)...e come se io fossi un pilota di auto alle maldive...e x un lavoro part time ti fanno fare un mese di corso???e che lavoro è fisica nucleare???:wink::wink: e poi fare altro cosa???cioe che ti piacerebbe???