pirelli sottozero 2 225/45/18 rft lo scorso anno su e91 avevo delle ottime ultragrip della goodyear no rft che mi sembrano superiori in tutto ......
ho le tue stesse gomme RF da "17 e anch'io le ho già provate con neve fresca,neve ghiacciata e a -8° io invece sono soddisfatta,ottimo comportamento in ogni occasione!!! Mah! forse questa diversa opinione dipende dal fatto che io ho l'xDrive e tu no?
Provate anch'io con lo stesso treno di gomme RF da 17': salita, discesa, strada con politiglia di neve e salite (con il DTC) discese su strada con mix neve ghiaccio (con HDC) ottima impressione su gomme e su xdrive...temperatura da +1 a -12 gradi... (provengo da una trazione posteriore e la differenza a parità di termiche si sente.... peso maggiore della vettura e xdrive aiutano molto a mio parere)
Anche io ce le ho sulla sDrive e devo dire che non ho visto nessuna titubanza, anzi...buona tenuta e buoni spazi d'arresto
Mah, forse il fatto di non avere mai avuto le invernali mi portava a credere che fossero migliori di quanto effettivamente non siano. Comunque ora ho abbassato le aspettative, onde evitare brutte sorprese quando nevicherà sul serio (qui a Milano per ora di neve se ne è vista moolto poca, per fortuna).