Ciao, ho provato a disabilitare la notifica via email dell'aggiornamento delle discussioni a cui partecipo poichè cancellare poi le notifiche è diventato un vero lavoro. Nonostante abbia selezionato dal menù "nessuna notifica" e salvato l'impostazione che effettivamente mi compare ai successivi accessi, queste continuano a pervenirmi. Dove sbaglio? Grazie
help!!! ho lo stesso problema, non ce la faccio piu' a stare dietro a tutte le notifiche, potete disabilitarle? Grazie
aggiungo che, forse ho le allucinazioni, ma collegandomi da un PC avevo visto nel profilo una rep. power aggiornata da una nuova rep+ e poi rientrando da un'altra parte questa era riscesa....
Help.. Per favore mi si sta intasando la mail di lavoro, midite come fare non ricevere ste benedette notifiche
allora, il problema deve essere risolto, su tutti i siti web e' prevista per legge la possibilta' di NON ricevere mail di alcun genere se non si vuole che accada.. Grazie
avete provato: pannello utente>lista sottoscrizioni e nella schermata che compare, sotto il menu a tendina, a cliccare "empty current folder"?
Io invece spesso mi perdo notifiche a discussioni al quale sono iscritto perchè non mi arrivano tutte le mail
Riprendo la discussione per sapere se qualcuno ha poi risolto con le e-mail di notifica pur avendo deselezionato tale opzione dal pannello utente Anch'io ho selezionato la voce "nessuna notifica e-mail", ma continuano ad arrivarmi! Grazie
Vorrei sapere una cosa,perchè ho poco tempo per giocare con le modifiche. Se io rispondo ad una discussione e chiudo il forum e lo riapro , se vado su nuovi messaggi, dovrei trovare solo quella, invece li vedo tute quelle nuove . E' normale? posso avere solo ciò che voglio? grazie!
Scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho usato la funzione Cerca....... Ho lo stesso problema: ho disattivato la notifica mail dal pannello di controllo ma continuano ad arrivarmi! Cosa devo fare? Non capisco tanto di Pc....aiutatemi!!!!!
Ti consiglio di contattare l'assistente tecnico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco il topic dove puoi trovare i riferimenti: Assistente tecnico - un nuovo servizio per l'utenza