salve a tutti....guardate un po se notate qualcosa di anomalo o cmq che a me personalmente mi ha colpito...vediamo chi di noi ha...l'occhio fine!!!:wink: http://www.youtube.com/watch?v=-aCyp1fONmw
mah...nn riesco a capire a cosa ti rifericsi.. cmq c'e da dire che per me e' strano il fatto che nella 6 marcia econometro va a fondo scala.. ma poi c'e un riflesso strano sembrano immagini montate e tagliate... o mi sbaglio? per il resto bc gli segna la vel attuale,consumo e autonomia... nn sono riuscito a captare qualcosa di cosi anomalo...
eilà..ciao Dom!!!!è da un po che nn ti si legge!!!!!:wink:..esatto...il cntachilometri digitale...x me è anomalo xchè nn lo avevo mai visto...ma..è una finzione attivabile anche sulle nostre??
si,lo so...ma vedi,li occupa proprio la collocazione dei kilometri totali....e rimane in continuo funzionamento....che funzione sarà?
qualcuno sa come si fa a rendere sempre disponibile la lettura della velocità digitalè? qual'è la procedura?
mah...un "direttore corse" che non conosce l'esistenza del menu segreto.. ah ah ah ..è un pò grave nel video in questione si vede chiaramente che si è posizionato sul menu 7.3 per visualizzare i km/h digitali: che c'è di così ecclatante?? mah
ehehehe...si,intuivo fosse quello il combi,ma subito dopo ti chiesi cosa fosse il kombi!!:wink:...cmq appena posso atd,ti reppo...sei il nostro asso sulla manica quando vogliamo dei dettagli...che forum ragazzi!!!!
ciao ale purtroppo in questo periodo sono molto impegnato e cerco di trovare quei 5 minuti per collegarmi... Comunque neanche io sapevo dell'esistenza di questo...come si fà a metterlo? grasssssie