Non dubitavo che consolidassi la società.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho appunto detto bene che non devo parlare: il colore è uno ed unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....a me infatti piacciono veramente molto: unisci il richiamo carbon, o shadow, col colore in tinta, prendi due piccioni con una ....... fava !!
Neri potevano starci bene se avesse avuto: tetto, splitter, diffusore e spoiler Performance tutti neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu, ovviamente, avevi capito che si parlava di specchi M3, vero ??!? Da quando sei diventato comunista Giovi, non ti sopporto più !!
si avevo seguito le pagine dietro e il discorso.. Chi è diventato cosa scusa????????????????? MAI E POI MAI!!!!!!!!!!! Mi impicco da solo se dovesse succedere una cosa così..
Boh, Michi ha parlato di mirrors, ma poi Lele ha tirato fuori le cover: ovviamente sono andato a ritroso solo sino al 28 agosto !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mah: vedo ancora un "Nera e incazzata" ........ ma non penso alludi al V12 !!! Comunista !!
......power-folding Lele: ripiegabili, riscaldabili, autooscurenti, con funzione memory & retro !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu, nei fendi, avevi montato Nokia o Mtech ??