Boh, convintissimo fossero BlueWater !! Scelta obbligata, comunque, non avendo carbonio in giro, attualmente, o carrozzeria, o proprio richiamo Shadow, che attira più l' attenzione, però dovrebbe cromaticamente risultare più piccolo poi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia idea del carbonio è più che altro per gli interni, unico dubbio poi non vorrei risultasse troppo scuro l'abitacolo Avessi avuto gli interni rossi non avrei avuto dubbi
Nora Book Hai visto i miei fatti con la cubicatura? In effetti rendono l'abitacolo piu scuro, ma io ho fatto il lavoro in previsione di prendere gli interni pelle rossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book No, provvederò. Sinceramente non ho in programma di cambiare gli interni, anche se lo farei molto volentieri. A mio gusto credo che l'abbinamento poi sarebbe perfetto
'Aaaaazzz, mi perdo Lele: le hai prese in plastica, solo prime, o comunque grigie, perché hai voglia di sbizzarirti cromaticamente e tenerti le tue stock per ogni evenienza ??!? E a stò punto, quindi, che te frega di farle in tinta carrozzeria ??!? Santorini Blu per Nora allora !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ?? Lele é già particolarmente criptico in genere, e non ama anticipare gli up......ma se dice che ha preso le calotte nuove, e medita di farle come già le ha, mi pare il minimo che pensi che mi son perso qualche passaggio !!
Ma TE ti fumi le cicorieeee??? Lele ha comprato gli specchietti M3 e sta decidendo di che colore fare le calotte. Ora ha quelli OEM...se vuoi ti faccio il disegno:wink:
..........e dove kaiser l' ha scritto ??!? Vabbuò Lele, ti fugo i dubbi allora: ottica M5 E60/1, glossblack sotto, BlueWater sopra !! :sbav:
Una cosa, si fa prima a mettertela in c....o che in testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli belli belli....logicamente potrebbe farli nero lucido come il diffusore, reni ecc.
Per me vi siete parlati in PVT: mica l' ho letto che aveva preso gli specchi !! Infatti ho scritto gloss-black: reperire la foto NON in carbonio, con quella colorazione, però l' é dùra !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Cri, era intuibile che stesse parlando degli specchietti M3, li sta ottenendo a mo' di caccia al tesoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quale PVT....sei te che sei rinco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gloss-black: se sei filosofo....nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sai che deve fare il prof.. dovresti conoscerlo di persona: portati dietro le cuffie perchè non smette mai di parlare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />