Si io li chiamo flap oppure come dicono anche splitter Sul paraurti di lele (m lci) anche se a lui non piacciono sono molto belli neri come i reni. Cmq e solo il mio gusto personale la sua auto rimane cosi "pefomance pura" che non vorrei mai forzarlo
R: Nora Book http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=230951717743 Questi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...vedo le scimmie ovunque...
ecco,io li conoscevo appunto come splitter... devo averli resinati veramente molto bene nella mia visto che mi indicate cosa sono e nessuno si è accorto dalla firma che li ho già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lele al posto tuo li metterei,se li fai in tinta con la carrozzeria e magari gli dai una resinata come ho fatto io,stanno ancora meglio
Quoto tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, no, niente flap/splitter per Nora. Se modifico il para ant è solo per montare quello 1M style, ma finché non lo fanno decente....nada inviato da bordo pista