Allora lo scrivo in altro modo. NON POSSO tenerla ferma in garage sui crick. Mi serve.poterla muovere Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Oggi con grande piacere ho conosciuto il mitico @Sniper, peccato il poco tempo a disposizione, due chiacchiere in più non avrebbero guastato. Ci rifaremo inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Ringrazio te per l'ospitalità e ricambio anche qui il piacere per il tempo trrascorso in tua compagnia! E puoi contarci che ci vediamo perchè NON TI PERMETTERO' di portare i cerchi a rifare! Come ti avevo detto di persona, ora posto le foto dei danni che tu reputi "paurosi" al punto da voler far rifare completamente i cerchi! Vediamo le opinioni ma in ogni caso, come già stabilito, proveremo a sistemarli come ti ho spiegato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto anche qui, che secondo me, rifare totalemente i cerchi per danni così esigui, non ne vale la pena: si compromette la bellezza della finitura dei 313 che difficilmente potrà essere riprodotta perfettamente uguale all'originale e di conseguenza agli altri due con non faresti lavorare. Fossero miei li terrei così, senza nemmeno fare il lavoretto che vuoi che ti faccia. Ecco le foto dei cerchi 313 "distrutti": Posteriore DX: Anteriore DX: spero che le foto rendano abbastanza l'idea: sono state fatte a due/tre centimetri di distanza!:wink: I danni sono leggerissimi, alcuni quasi impercettibili al tatto!
R: Nora Book Piuttosto come mai quelle gomme così strette?? Come ti scaldi subito oh. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le misure son giuste, davanti good year eagle f1 asy, dietro kumho Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non lo metto in dubbio, anche io sono appassionato e più che preciso. Ma il mio discorso qui è anche un altro: ritengo che "rifare" i cerchi 313 con la finitura che li caratterizzano sia impresa ardua e oltretutto esagerata vista l'entità del danno. Se fosserò cerchi "normali" semplicemente verniciati, come per esempio i miei 225/193, il discorso sarebbe già diverso. Se fossero sbeccati, pestati per bene come per esempio i miei 193 che Lele ha visto e toccato, forse li rifarei. Ma con questi segnetti, no.
ella madonna che grattuggiate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha guidato la moglie/amante/fidanzata, per caso?
Premetto che non l'ho mai fatto. Si apre quella scatola con le clip ed il tubone nero che c'è sulla sinistra e si mette dentro lì.
R: Nora Book Ma è la foto del tuo motore? Prezzo della duomi? Edit: pardon per l'ot! Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Perfetto,infatti quel filtro nn è adatto x la mia...la mia ha un'altra cassa filtro,ed è x quello che dicevo di un filtro a cartuccia diciamo