Nora Book Ragazzi il forum non è una chat.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incartamelo per domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti eri dimenticato di dirmelo Sniper? Mi darebbe benefici anche lasciando l'auto originale, o dovrei poi mappare? Chiedo sempre nella mia umile ignoranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Nemmeno io, lo metto appena prima di fare la mappa visto che l'attuale originale non è da molto che ce l'ho Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book Per quanto ne so, è utile comunque, sia con che senza mappa Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allora è un acquisto che si potrebbe fare, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Di nulla, eventualmente se ci mettiamo d'accordo lo prendete/iamo insieme tu/io e Ale così si dovrebbe risparmiare sulla spedizione. Non ricordo poi se era [MENTION=42447]salpone[/MENTION] che era interessato o meno Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nora Book Tutto ciò che si risparmia va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo sulla stessa barca allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Nora Book Ero io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai sempre quello da 200€? Sent from iPhone 5S with Tapatalk