Ad esempio... il mio!!! Quelle strip mi piacciono moltissimo...ma sul mio colore non riesco ad inquadrarle..
R: Nora Book Ringrazio anticipatamente, ad ogni modo dovrò svegliarmi un giorno con la vena adesiva per metterle. Domani mi darò al fai da te con il montaggio del bracciolo sdoppiato, poi mi mancheranno il volante con relativi paddle e l'ic, anche se per quest'ultimo probabilmente avverrà in primavera, a meno che non vendo prima quello originario di Nora inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book La pazienza non è una mia virtù:banghead:: la moglie che scende a stendere due cose appena lavate a mano alle 22 e io che faccio? La lascio scendere da sola:what:? Non sia maiUna volta in box che faccio mentre aspetto che finisce:what:? Ma sì vá, montiamo il bracciolo sdoppiato. E fu cosí che passò 1 ora e mezza:banghead: Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book Tuttiiiiii!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Nora Book /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È ben quella che manca [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION]. Certo, ciciture colorate, è il performance per m3 inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Una cosa per volta, ora devo dar una mano a babbo natale e c'è una casa da mandare avanti inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Come scritto sopra, devo sostituire la cover m con quella m3 inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ne hai presi due paia di Paddle lci?