Lele ...aspetto notizie dell'Intercooler e poi ti do l'ok per ordinare....scusa se non ero stato chiaro.
ciao,mi daresti piu info in merito? provenienza? costo? differenza con l'originale? ti ringrazio in anticipo.
Ciao [MENTION=38925]INCUBO81[/MENTION] quel che vedi in foto proviene da E92 335i, rispetto al mio ha un litraggio maggiore. Per il costo l'ho trovato a 150 € spedito inviato dal mio tab con grande entusiasmo
grazie per le delucidazione,magari dopo averlo montato ci dai il tuo parere sul risultato e difficolta' di montaggio.
Difficoltà di montaggio non credo ce ne saranno, nel caso di Nora è un metti e togli inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Penso di si, ma non l'ho ancora chiamato. É un periodo che mi servirebbero giornate da 36 ore almeno Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono in Cina al momento Lele, mi risulterebbe un po' difficile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immaginavo che eri via. Intendevo dire quando ci andrò, data ancora da decidere Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si potrebbe fare, anche se sarò bello incasinato con le date, rientro a fine Novembre e riparto il 13 Dicembre tornando la sera della Vigilia... Altrimenti in ogni caso possiamo vedere di organizzare un mini raduno a gennaio per quelli in zona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, ci aggiorneremo. Probabile che il montaggio sarà da gennaio in avanti inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nel frattempo anticipo nuovo up (o rest, si veda come si preferisca)........... inviato dal mio tab con grande entusiasmo
[MENTION=12474]Ale88[/MENTION] il tizio ha rinunciato all'acquisto causa condizioni di pagamento non accettate inviato dal mio tab con grande entusiasmo