R: Nora Book /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ne ho un'altra coppia in garage inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Dai Lele, tra una partita di calcio e l'altra cerca di trovare davvero il tempo per qualche fotina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Fosse solo quello Ale Comunque vedo di mettermi d'impegno inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Filo tagliato all'interno del passacavi Chassie-Portellone.... Un classico.......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Immaginavo anche io, solo non ho ancora avuto tempo di guardarci Ad ogni modo grazie per il consiglio:thumbup: inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Verificato, fili portellone ok. Il problema risiede nelle strisce di led o collegamento delle stesse. Non funzionano a prescindere. Ora devo vedere il da farsi. inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Nora Book Togli la spinottiera del faro e dai un occhiata ai pin della morsettiera,se la massa e bruciacchiata ,dimmelo che ti spiego come fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Nora Book No, ad amici con la serie 5 E39 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Nora Book L'ultima serie prodotta prima della E60 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi 2003 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Peccato per il tropo sole, schiarisce troppo il bellissimo colore Lele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Grazie mille Ale, per il sole hai ragione, ma bisogna contare anche la mia poca capacità nel fare le foto, oltre all'apparecchiatura utilizzata inviato dal mio tab con grande entusiasmo