Una cosa mi chiedevo guardandolo ma non è piccolo come stemma? é l'originale 7,5 cm per non ricordo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra piccolo sul posteriore della berlina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dir la verità non l'ho mai misurato, ma se non ricordo male quando lo chiesi in conce poi mi dissero se volevo tenere il 3 o se lo buttavano, e io glielo lasciai
Bah forse è l'effetto ottico e basta, forse dovrebbe esser 7,3 cm per 2 e qualcosa ma non ricordo. Pensavo ci fosse anche solo l'M e non che fosse intero M3 e levassero il 3
complimenti per il mostro lele.. però hai fatto 30 fai 31... paraurti ant performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao More, non ho preso volutamente il para ant. performance 1° mi strapiace quello M-Sport 2° non volevo rinunciare ai fendi grazie per i compli
beh anche l'Msport è stupendo poi il bello è personalizzarla al massimo così è ancora più unica:wink:
Complimenti molto bella. Vedevo sempre quella foto in firma del fanale ed ero sempre incuriosito su che versione fosse. Adesso lo so. Consigli su nuovi upgrade? Togli i vetri oscurati, le minigonne(rimetti le M), vernicia di antracite la modanatura performance(o carbonio) e le calotte degli specchietti di conseguenza.
grazie dei complimenti e dei consigli, anche se sinceramente non ne seguirò nemmeno uno. per ora mi piace parecchio così, prima cosa sarà l'assetto