Sempre più ermetico Lele.....piuttosto, cambiato il freezer ?? M' hanno offerto dei GTP ad un prezzo interessantissimo.......ma non ho ancora capito se mi piacciono di più i 313 !!
Ci mancherebbe !! :wink: Sarà, ma li trovo sportivi, ed estremamente eleganti !! :sbav: Lasciando perdere gli ET (vergognosi !! ), '8 e '9 non sono il massimo, ma nel complesso m' aggradano molto !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dici che son meglio i GTP ?? Certo che su E91 hanno un altro effetto !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Và a finire che mi monto i 224, che mi danno fastidio in box.....o torno a cercare i CH !!!
Appena usciti mi facevano impazzire:sbav::sbav::sbav:......ora non sò se li acquisterei più! Forse tutti quei bulloni stufano un pò...
No, dai: essendo di buona fattura, si difendono dignitosamente !! :wink: Mio personale problema, é che ho quei 4/5 modelli che mi piacciono.........ma non ho una preferenza netta !! Visti solamente su E90/2/3 rigorosamente nera.......e stanno veramente bene !! Per l' acquisto......me li hanno proposti ad un buon prezzo, con consegna a domicilio, inclusi i 4 dista e i20 bulloni......mi tocca valutarli per forza !! Per i bulloncini, avendo avuto una catervata di Bbs in passato, so che non mi stufano; la rogna é tenerli puliti !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non dispiacciono,stravedevo quando sono usciti... blakk se ti avanza ancora qualche bbs possibilmente 18/19 vienili a buttare pure sotto casa mia,ci penso io a smaltirli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visti la prima volta nel 2011 sotto un 335d E90 Lci nero a L' Aquila, non sapendo che fossero.........e m' entusiasmarono: certo, a guardare gli ET, meglio i GTS !! :wink: No Riky: erano sui miei trattorini VW, sino al 2006, visto che Momo e OZ li piegavo manco fossero d' acciaio !!!
Visti solamente su E90/2/3 rigorosamente nera.......e stanno veramente bene !! Per l' acquisto......me li hanno proposti ad un buon prezzo, con consegna a domicilio, inclusi i 4 dista e i20 bulloni......mi tocca valutarli per forza !! Per i bulloncini, avendo avuto una catervata di Bbs in passato, so che non mi stufano; la rogna é tenerli puliti !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se hai trovato l'occasione......prendili al volo!!!!! Ecco...Riky si è spiegato meglio di me! La penso esattamente uguale!
......ho crepato un 193 la settimana scorsa, non avendo preso buche particolari o altro: meglio che mediti bene i '19 !!!!
Come quali ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sposto i dista da 15 davanti, e son perfetti !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />