accanto cerca,in basso c'è "io" clicchi li e apri la pagina con i forum salvati,selezioni il forum e ti apre le varie discussioni in corso
....ma figurati Lele: non ho fatto un' offerta neppure quando erano a 380 !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L' avevo contattato per i costi di spedizione e, se fossero rimasti sui 400, vista la semplicità di sostituzione coi miei manualacci, c' avrei fatto un pensierino !!
.....ne parlano bene anche nella Zone, a parte il multiquote o altro: io preferisco la versione standard anche da cell !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendevi xenon vero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io te lo consiglio, così hai un colore uniforme... per i fendo ho tenuto i mie tanto non li ho accesi in due anni... domani posto delle foto del risultato sul mio therd così valuti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho i lux, non saprei fra 5000k e 6000k quale gradazione scegliere e soprattutto quali prendere tra l'infinità che ci sono sulle baie
Ciao Lele io ho i 6000K Osram e mi trovo divinamente... Me li aveva procurati Fabietto ben 5 anni fa...
io ho preso questi, i primi che mi ha mandato uno non funzionava... ma è un tipo disponibilissimo, me gli ha rispediti e per il disturbo mi ha lasciato quello funzionante per scorta... http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-D1S-6000K-PHILIPS-/251162857717?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a7a7910f5
Anke io lele ho gli M-Tech forniti da Fabietto e vanno benissimo... Considera ke il bianco ghiaccio senza riflessi azzurri lo ottieni con gradazioni ke vanno dai 5000k ai 6000k l'importante è comprare lampade di qualità nn cineserie da 4 soldi, xkè con quelle nn si hanno certezze riguardo la durata e il colore!
io vado controcorrente,monto da 4 anni gli 8000k che non sono blu ma danno i riflessi leggermente azzurrati,se li vuoi totalmente bianchi vai di 6000 ma non so dirti che marca perchè non seguo argomenti sulle lampade da un bel pò quindi sono rimasto arretrato
Il genio e secondo me colui che ha più esperienza sul forum [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] , consiglia i 4700 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....chiedi a lui...vedrai che saprà consigliarti veramente bene e anche quale marca prendere! E colui che ha intrapreso alcuni GDA sulle lampade di tutti i generi per la BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />