Nora Book Vedere vedere vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si fra passa ruota e sotto lato fendi d'interesse! poi allarghi il para-sale quel tanto x infilare la mano ed arrivare a togliere la vecchia lampadina!
AAAAZZZZZ, speravo nel codice per il pomello dell' M3 illuminato !!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lampade arrivate e montate 3 viti a testa esagonale dell'8 per parte con le ruote sterzate 20 minuti di tempo tra capire, iniziare ed eseguire il lavoro
Visto ke ti dicevo?! roba da ragazzi...ora però ci devi mostrare le foto, sono curioso di vedere la differenza con le mie "Nokya artic white stage2"
hai visto ti eri fasciato la testa prima di sbatterla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
foto domani che oggi ero a sgobbo. il colore si avvicina molto agli xeno originali (maledetti lux azzurrini) ad ogni modo stasera mentre tornavo li ho accesi (cielo completamente sereno) e ovviamente si è visto subito che non illuminano una cippa rispetto agli originali giallini. visti da davanti invece fanno il loro effetto carino costo 30 € spedizione compresa
quoto, infatti li ho voluti cambiare perchè gli originali gialli erano troppo .....GIALLI da me di nebbia ce n'è abbastanza, ma è comunque difficile che li uso, non è mia abitudine. alla fine son contento dell'acquisto