Per fortuna è tutto ok :wink: Ma non l'avevi lavata pochi gg fa? Ed è rimasta ferma!!! Poi la vizi e non va bene hehehe
a dirla tutta la lavo a mano tutte le settimane sì ragazzi, un centinaio di euro come spesa, alla fine è tutta manod'opera
quindi come nel mio ti hanno solo aggiornato la centralina ed è tornato tutto a posto. meglio cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me si consuma Lele: non lamentarti poi che in alcune foto pare grigia !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono l' ultimo che ti può dar consigli Lele: uso solo il melafonino......e non sono neppure ancora riuscito a fotografare decentemente gli angel !!!
.......la porterò da Newton per un bel book fotografico !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=690]leo[/MENTION]&bmw hai qualche info per il posteriore auto su touring zone, spero di esserti stato utile
........io ho messo gli H&R, sistema DR (quello liscio con anello di centraggio) da 15mm Lele..........e stò valutando i 5mm all' anteriore !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto ora la tua belva, complimenti davvero una macchina stupenda! La LCI è straordinaria tanto più con questo allestimento!