scusate ma le foto le devo rimandare, ormai la piccola ha finito l'anno scolastico e pretende (giustamente) di giocare a manetta
Claro.....ma non abbinato alla bimba Lele !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per le foto dovete aspettare ancora un pò, stamattina ho portato un pezzo in carrozzeria, Nora si vergogna un pò a mostrarsi senza tanga
Troppo stupenda sta macchina. Quei terminali dove si comprano? Sembrano di ottima fattura, sicuramente si supera la 100 € per entrambi. Li voglio uguali ma 330 style. Grazie lele.
Garba a tutti........Joh però c' aveva visto giusto !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per forza se non c'ero io a dargli i codici che voleva col piffero che lo faceva.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora apro una sezione intitolata così: i 335 fake /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sei servito solo per comodità, null'altro la sezione ti ho già detto che la apro io in altro tread
il mio è diverso, le due prese laterali dx sx, hanno 2 buchi come se dovessi agganciarci un pezzo di plastica. Io avevo 2 adesivi da attaccarci e sono lisci.