complimenti!! consiglio come hanno già fatto altri di togliere la m al posteriore..sa di tamarro e rovini un capolavoro...è già perfetta così, elegante ma sportiva allo stesso tempo! Ps:quando la togli avanzi una rep+
grazie mille Fabietto, ti ringrazio anche per l'idea ma gli stemmi neri e bianchi mi dicono poco piuttosto mandami un pm con le indicazioni per le lampade bianche dei fendi e degli xeno:wink:
dimenticavo, come già scritto in altro post, la //M è stata messa come indicazione del reale allestimento, e cioè M Sport:wink: se sà di tamarro questo però Gian ha ragione, un pochino lo sono
grazie anche a te, in mattinata o al massimo domani mattina vedo di fare le foto per il concorso:wink:
togli un pochi e lascia solo tamarro va.. cmq bella anche il colore mi piace assai..io un paio di "critiche" te le ho già fatte di persona.. cmq più vedo i 313 più non mi piacciono.. vado controcorrente..
più che bella, come gianlu però penso che il logo m stoni un pochino, ma se ti piace tienilo! colore stupendo, sembra spacegrey dalla firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />