Quanto é bella Lele !!! L' apoteosi, o la ciliegina, gli specchi: se non M3, almeno pre-rest, rasenteresti la perfezione !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con i pre rest e senza quell'odiosissimo porta targa anteriore sarebbe l'ideale secondo me...poi quando lele si decide fa fare anche i vetri anteriori come i posteriori lele se passi da ste parti con la car le dobbiamo mettere accanto e fare qualche bella foto
grazie, a dir la verità sono in cerca degli M3, ma poi ho ancora altro nella lista, famiglia permettendo
Ottimo.....se li trovi, non essere avido e buttali pure in pasto ai lupi....anche se credo che un Mod's bi-girellato ce li scipperebbe subito !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy e Lele vi state contraddicendo: se sono rigenerati NON sono nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dei tuoi ne ho trovati già troppi, sono i miei che son difficili da reperire e poi a me servono richiudibili elettricamente
Dei miei......quali Lele ??!? Io li cerco di M3 E90, shadowizzati, richiudibili/sbrinabili/fotocromatici/memory..........e che magari facciano anche il caffé al ginseng !! Ma se passa Giò se li scippa subito !!