Ciao ke storia...anke io con le pro kit mi sto impazzendo un pò...xkè all'ant. nn sono x niente soddisfatto è rimasta un pò altina...quasi quasi era maglio se prendevo le H&R! ho direttamente contattato la N.T.P. e loro ribadiscono ke le molle vanno bene...mah io credo ke metterò all'ant. quelle del coupè
Sei riuscito a renderla molto sportiva e soprattutto aggressiva ma nello stesso tempo è fine ed elegante;-) Bravo!!! Rep+
Non riesco a darti la rep perché te ne ho già data una e quindi mi dice che devo darne prima qualcuna in giro...:-(
Occhio perche non sempre l altezza della vettura e imputabile alle sole molle..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ammortizzatori come sei messo?
Diciamo che in genere la vita di un ammo è sui 90-100.000 Km (dipende poi che ammo sono e che strade si percorrono) però già dai 60.000Km inizia a scaricarsi...:wink: Lele mi sembra che abbia sui 60.000 Km...
Non penso... provato al banco un ammortizzatore da 100.000 Km è ormai prossimo alla sostituzione... poi se vuoi farne 200.000 Km ci arrivi a farli ma in che condizioni? Poi ci sono numerosi fattori da tenere in considerazione... tipo di strada, tipo di ammortizzatori...tipo di guida...