Grazie, ammetto che mi sono divertito a farlo, continue finiture per farlo meglio possibile. Me la sono presa molto comoda, in 3 ore fra lavoro, pause e quant'altro ho fatto tutto Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È una soddisfazione farsi le cose in proprio. Questo non è complicato anche se ci vuole del coraggio a tagliare la plancia. Bravo Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Grazie Max, effettivamente all'inizio ero un po' titubante. Visto il risultato lo rifarei altre 100 volte Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si sparge ben la voce.......vero [MENTION=63567]Paolino620[/MENTION]? Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Paolino credo Lele si riferisca al fatto che ieri eravamo sulla stessa palestra a Pizzighettone, l'ha visto mia moglie perché io ero a cambiarmi, io avevo visto la macchina fuori.. però non ho pubblicizzato ai miei conoscenti la cosa, Lele presumo creda che abbia sparso la voce in giro etc etc ma l'unico obiettivo era battere il Pizzighettone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero ci sia riuscito Matteo. Effettivamente tua moglie mi aveva salutato mentre uscivo, ed io pure. Nel mentre pensavo chi fosse[emoji29] . Arrivato nel parcheggio ho capito. Sempre bella la tua macchina Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ma è stata una partita un po' "accesa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie, anche la tua l'ho notata subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo pezzo del puzzle. Peccato per alcuni ganci rotti, spero resti ben saldo altrimenti vedremo le eventuali risoluzioni o modifiche Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Domani o dopo lo cambierò con il mio, uguale ma senza prese Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk