un parto.. forse oggi nasce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come sopra, è natooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo era ora, l'agonia è quasi finita. quasi perchè ora bisogna aspettare l'assestamento, ma devo dire che in base all'umore cambia l'altezza devo proprio aspettare 4/500 km soprattutto sono contentissimo di chi mi ha eseguito il lavoro ci tornerò per la rigenerazione ammo e cambio pastiglie:wink:
Che lavi Lele sabato piove , tornato da Cappelli contento per metà... dietro si è alzata... Sembrava che le molle dietro fossero sbagliate, invece son giuste, ora ha contattato il fornitore per cercare di risolvere con altre molle... Che cojones...
Guarda mi girano quanto l'elica della Bmw... ma io dico ma questi fusi dell'Eibach li fanno delle ca..zo di prove oppure vanno a tentativi... e non sono il primo che si lamenta per le molle, vedi Joh vedi Matteo, vedi Ripley Io il sospetto c'è l'avevo mentre Cappelli non preoccuparti mal che vada rimane uguale... seeee magari.... per carità non ho nulla contro Cappelli anzi, in 4 ore avevo su ammortizzatori e barra e poi si sta prendendo la briga di risolvere il problema pur essendo il codice delle molle corretto Ora vediamo cosa dicono direttamente dalla Germania il TUV... mal che vada gli ho detto che dietro rimetto le molle originali... Io che ero gasato a mille anche in vista del raduno... ora vengo con il SUV... La butto sul ridere
Lo sapevi che succedeva così.. Le eibach sono così.. Io ho sistemato mettendo quelle del coupè.. Tu non so come farai..
Sai com'è Gio finchè non ci sbatti la testa... in ogni caso anche Cappelli mi aveva assicurato che non si sarebbe alzata, adesso vediamo cosa riesce a ottenere, altrimenti rimetto le molle originali a costo che diventi dura come un piombo...
io aspetto una settimana, se non due, tanto per avere la coscienza a posto e non aver avuto troppa fretta
Davide davvero con le originali si alza ancora di più chiedi a matteo.. Io piuttosto chiederei a cappelli se eiesce a comprimerle leggermente così da abbassarla quel che basta..
Sentito oggi Cappelli, ha detto che dopo aver mobilitato mezza azienda Eibach, è riuscito ad ordinarmi delle molle posteriori (sempre Eibach) direttamente dalla Germania che NON SONO DISTRIBUITE in Italia, queste consentono un abbassamento al posteriore pari a 20-25 mm rispetto a quelle di adesso in modo da arrivare arrivare a un ottimo risultato estetico... Sperem... :wink: P.s. Tali molle non sono la serie sportline...