Solo domenica, ma forse non riesco nemmeno. Devo sentire [MENTION=62160]sblock[/MENTION] per eventuali cambiamenti. Sto aspettando che mi risponde ad un pm Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Peccato! domenica non ci sarò, ero curioso come una scimmia di vedere il tuo fantastico carro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio dei complimenti, sta in mezzo a tante Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non mi attraggono, ma ci stanno bene. Complimenti colpo d occhio della tua auto Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Ciao Lele è stato un piacere conoscere te e Nora dal vivo, complimenti per la tua auto rende più dal vivo che in foto!!!
Grandissimo piacere anche per me averti conosciuto, e grazie dei complimenti. I tuoi dischi[emoji39] e non solo Inviato a fatica
Che dire, con solo i tubi in treccia la frenata sembra proprio più pronta. Bene [emoji106] Inviato a fatica
Quoto Michele, i benefici puoi sentirli con frenate intense prolungate dopo che l'olio ha raggiunto temperature elevate, quando prima con i tubi originali si dilatavano e perdevi potere frenante.
Si quando ho messo i miei mantenendo le stesse pastiglie etc non era cambiato pressoché nulla, però in montagna frenando un po' più a fondo ripetutamente manteneva lo stesso feedback /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente non avrò avuto l'impianto ok prima, ora mi fa meno corsa il pedale Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk