Bellissima complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Concordo con chi definisce Nora la più bella E90 del Passion. Rinnovo i complimenti caro Lele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbagli, e poi appena fatto. Niente Darko, tappezzeria professionale. Avevo visto la pelle usata da lui ed ho preferito rivolgermi altrove. Avevo visto la loro pelle e li ho "assunti" inviato dal Nűrburgring
Invece le cuffie ti piacciono? A me non fanno l'effetto uauuu , come il resto della macchina pero dal vivo magari e diverso
Sono normalissime. Le ho scelte solo per far pandane con le cuciture del volante. Ci sarebbero volute sui sedili e pannelli vari inviato dal Nűrburgring
Fuori è sempre al top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però quel volante secondo me non è fatto bene.. è tutta tirata la pelle. Darko lavoro molto meglio di quella tappezziera professionale.
allora ok. ma il taglio sotto è del perfrmance, o lo han fatto loro? ed il costo? sembrano come le mie, prese dalla baia inglese, ottima manifattura a basso costo
Comunque io mi riferivo alle cuciture di quel colore sopra la pelle nera lucida, non alla competenza di chi ha fatto il lavoro, per me ci stanno solo con il camoscio o come si chiama, sempre questione di gusti
Nora Book Il volante è il performance originale. 130 tutto E sì le cuffie sono le stesse tue inviato dal Nűrburgring
Nora Book Ovviamente i gusti sono sempre personali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal Nűrburgring
Nora Book Personalmente avevo visto e toccato con mano un lavoro di Darko. Ho preferito un'altra via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal Nűrburgring
Nora Book Se devo essere onesto il freno a mano e cuffia del cambio preferisco i performance originali....il resto è come la vorrei io!!!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk