Nora Book Sicuramente. Dal mio, avendo visto le differenze, ho preso questa decisione inviato dal Nűrburgring
Nora Book Bellossimi up! Ma metti i dischi forati su impianto originale? Dopo aver cambiato impianto freni mi chiedo sempre "ma perche non l'ho fatto prima"?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nora Book Visto che martedì o mercoledì dovrei rivestire il sterzo della mia macchina e l'ha portò dal artigiano del paese,che tra l'altro mi ha confermato che non è il primo che ha fatto,infatti mi ha suggerito lui di usare il filo con colori M ,sarà anche bravo,di cosa altro mi dovrei preoccupare,nel senso tu perché lo mandi fuori zona per il discorso della qualità della pelle,come sai che una è migliore ad altra ?
Perché ho visto e toccato la pelle usata da quello dove ha fatto il lavoro luca e quella dove lo farò fare. Secondo i miei gusti ed il mio personale giudizio, quella di luca è una buona pelle, dove lo farò io la reputo ottima. Dove farai il lavoro tu non posso dar giudizio o avere riscontri inviato dal Nűrburgring
Ecco la lista della spesa: Bilstein b8 Distanziali Emulatore+retrocamera Spoiler Performance Da qualche parte dovrò pur cominciare inviato dal Nűrburgring
Ottima lista... tranne lo spoiler(solo perché preferisco quello M3):wink: Io inizierei da: Ammo e distanziali in un colpo solo così smonti le ruote solo una volta, poi la retrocamera e infine lo spoiler....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Appero spesa molto interessante! Subito dopo le ferie si riprende con gli up L'emulatore retrocamera, si interfaccia con l'idrive come se fosse originale? Difficile da post montare il tutto tra videocamera ed tutto il resto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli schmiedmann sono gli unici che ho trovato con spessore 6 mm ed anello di centraggio inviato dal Nűrburgring
A si? Io ho visto il sito e c'è una scelta infinita e si vedono chiaramente, anche nella descrizione, che hanno l'anello di centraggio inviato dal Nűrburgring
Non mi torna qualcosa. Se non sbaglio [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ha montato proprio questi inviato dal Nűrburgring