Ne son convinto anch'io, in più, passando dai battitacco, piuttosto che nel cielo, non credo sia neppure troppo invasiva, come operazione !! :wink: Ruffiano !!
Nora Book Scusate ma sono stato impegnato oggi e sono tornato a casa da poco. Domani metto la foto, ma non aspettatevi chissà cosa, solo una sciocchezza che mi "libererà spazio"
Nora Book Provo ad indovinare...una retina sul tunnel centrale anteriore, ad altezza piedi lato passeggero? Così crei un po più di spazio? L'ho detto anche Xke vorrei metterla io x creare un altro spazio da poter mettere qualcosa Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Nora Book Splendida la tua Nora, i cerchi poi sono una favola Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Nora Book Grazie Conte Con un pó di ritardo, in attesa degli altri up, ecco l'ultimo arrivato Domani dovrei aver tempo per montarlo inviato dal Nűrburgring
Nora Book Cosa utile Lele, è facile da montare al posto della maniglia originale? Lo hi presso dalla baia? Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Pare sia facile il montaggio. Bisogna solo tagliare un pin del portaocchiali (ma non ho ancora visto quale sia) ed infilare le viti leggermente oblique. Con questo piccolo up libero un pó di spazio nella tasca della portiera. Unica cosa negativa, non è molto capiente, ci vanno occhiali non voluminosi, ma tanto ci metterò quelli da battaglia inviato dal Nűrburgring
Nora Book Belli! Questi entrano x esempio nel porta occhiali che hai montato? Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk