io ho speso molto meno....l'ho presa usata/nuova da un tipo che l'ha comprata ma non l'ha mai montata perchè ha venduto l'auto.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, di più per una retrocamera non avrei mai speso....
La retrocamera è un bello sfizio,ma 500 euro sn parecchi...anche di più se nn si trova l'occasione dell'interfaccia
Quotone! Oltre al fatto che occorre smontare mezza macchina che è il motivo per il quale non la metto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è per i tempi ma per lo sventramento per far passare i cavi ecc ecc. E' anche il motivo per il quale non ho ancora messo il kit Alpine: è una mia fissa che ho da sempre quella di non essere contento nel far smontare gli interni della macchina per il terrore delle vibrazioni che possono venire a crearsi e che non sopporterei
X smontare l'auto ci penserei io,quello nn mi preoccupa...il discorso prezzo che mi da "noia"....x uno sfizio bho,troppo alta la spesa,cn 500/700 euro farei altro di più sostanzioso...poi sn opinioni diverse
Tipo un bell'assetto..tipo impianto frenante...tipo minigonne M3...dipende sempre da quello che si vuole fare....
Nora Book Assetto prenderò gli ammo quando gli originali saranno finiti, le molle già le ho Freni cambierei solo i dischi per mero gusto estetico quando gli originali saranno finiti Minigonne ho le performance Quindi queste opzioni per me non saranno up ma normale sostituzione da usura Devo valutare il resto...... inviato dal Nűrburgring
Certamente,pure io se dovessi fare il cambio dischi lo faccio quando gli altri muoiono....credimi,sarebbe un bello sfizio la retrocamera,ma costa troppo e nn ha quel valore a mio parere...
Purtroppo l'alto costo deriva dal fatto che bisogna mettere quella fottuta centralina: la telecamera in sè non costa una fava...