***** per montare 4 molle di ***** ci vole cosi tanto!! poi si dice che la gente un vole lavorare!!1 ora di lavoro!!!
non è lungo il lavoro, (anche se un'ora che dici tu è poco) sono le menate burocratiche che rompono le balle. ma per fortuna domani si chiudono i portoni
dopo l'ennesimo rinvio, i portoni li ho chiusi io (ho fatto pure la rima). appuntamento per il 2 maggio a Milano ( forse l'agonia è finita). un sentito grazie a Fast01, e moltissimi a Joh
offerta tagliando in conce tutto compreso 350 €: olio filtro olio filtro gasolio filtro aria filtro abitacolo manodopera faccio fare o faccio da me?
avevo la macchina sul ponte e mancava la chiave ad oliva ora vado in mano agli esperti del settore piccolo OT: messaggio corrispondente al mio anno di nascita
su questo non so che dirti,presumo che non sia il primo tagliando per farlo 350 in offerta,io ancora devo fare il secondo e non ne ho idea di quanto costa ma essendo scaduta da poco la garanzia dei 4 anni penso che lo farò fare al mio meccanico sia per la fiducia e perchè la conce di qua ha chiuso e dovrei fare non so quanti km fuori palermo per andare nella conce più vicina non so quale chiave sia,magari la vedo ogni giorno quando vado in qualche officina ma a macchina sul ponte non può mancargli una chiave
offerta by BMW Italia per vetture immatricolate entro fine dicembre 2008 per quanto riguarda la chiave, hanno ordinato quella sbagliata
Se li hai sempre fatti fare in BMW io direi di continuare a farli fare a loro. In caso contrario fallo tu
al momento propendo più per la soluzione "fai da me":wink: messaggio numero 2000, doveroso farlo nel mio topic di presentazione
Concordo con te Lele, a me il concessionario BMW mi ha visto forse 2 volte da quando ho la macchina, il resto dei tagliandi li ho fatti fare dal meccanico di fiducia nelle ore extra lavorative, in quanto lavora nella conce Bmw di Piacenza...
ho la fortuna di avere un collega di lavoro che ha fatto il meccanico per 14 anni e che fino a poco fà aveva una 330d E46 coupè al quale ha sempre attuato il fai da me. non mi resta che trovare i prodotti migliori. un mio grande dubbio è se , come olio motore, utilizzare il castrol 0w30 (+ liquido) oppure il 5w 30 (+ denso). che mi consigliate? per quanto riguarda il filtro aria invece ho il dubbio sul supercompetition a secco oppure filtro "normale" in carta anche quì aspetto i consigli
Io consiglio lo 0W30, lo stesso Beppe dopo la rimappa gli ho chiesto è opportuno cambiare gradazione olio? Lui mi ha detto di continuare a usare lo 0W30, lo sempre cambiato però ogni 15.000Km fin da macchina nuova...:wink: Per il filtro aria io continuo a usare quello in carta perchè mi rendo conto che in queste zone di campagna (soprattutto dove abito io) dopo 5000Km il filtro fa già cag...re non vorrei rischiare con un filtro più permeabile di andare a sputt. are il debimetro... A livello prestazionale il filtro aria ti da ZERO... provato da Beppe stesso...:wink:
io sulle mie ho sempre usato il 5w30 fin dal 320d e mi sono sempre trovato ottimamente.. un pò "duro" a freddo con conseguente motore leggermente più rumoroso.. io consiglio sempre il fai da te (come ho fatto io e facevo timbrare il libretto da BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) cambio olio ogni 15000 Km e cambio filtri ogni 30k km..