Lele,l'hai visto dal vivo prima di decidere? io sulla tua se fosse così pronunciato nn lo metterei....
A okkk...bhe in carbonio poi io gli abbinerei pure l'estrattore...e a ste punto lo prenderei neutro e farei cubicare entrambe le cose (p.s ti ho citato nel mercatino "compro")
No, in carbonio non lo metto, né originale né cubicato né altro. O carrozzeria o nero lucido a richiamare le altre parti che ho già. Per il mercatino vado a dare un occhio. Grazie a priori inviato dal Nűrburgring
Il primo parere è arrivato. Ora ne attendo altri per verificare il pensiero popolare. Grazie Luca inviato dal Nűrburgring
Guarda bene che ne sono arrivati due... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 - 1
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non è proprio piccolo, allora mi sa che farlo in tinta diventerebbe molto peggio del cofano csl
Nora Book Solo ora le foto delle lampade arrivate. Ora il bianco sarà medesimo inviato dal Nűrburgring
ma non sono quelle di [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] !!!!!??? facci sapere come vanno, perchè ultimamente Michele con i led sta steccando